DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
GABRIELE GRAVINA È STATO NOMINATO PRIMO VICE PRESIDENTE DELLA UEFA - IL PRESIDENTE DELLA FIGC È STATO ANCHE CONFERMATO COME MEMBRO DEL COMITATO ESECUTIVO PER I PROSSIMI QUATTRO ANNI, OTTENENDO 48 VOTI (IL SECONDO CANDIDATO PIÙ VOTATO DOPO L’OLANDESE FRANK PAAUW) - GRAVINA: "UN RICONOSCIMENTO STRAORDINARIO ALL’IMPORTANTE CONTRIBUTO OFFERTO DAL CALCIO ITALIANO. NEGLI ULTIMI QUATTRO ANNI, LA NOSTRA CREDIBILITÀ A LIVELLO EUROPEO È CRESCIUTA PROGRESSIVAMENTE…"
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è stato nominato primo vice presidente della UEFA durante il Comitato Esecutivo che ha seguito il 49° Congresso Ordinario dell’organizzazione calcistica europea.
Gravina confermato anche come membro del Comitato Esecutivo
Nel corso dell’evento, Gravina è stato inoltre confermato come membro del Comitato Esecutivo per il prossimo quadriennio, ottenendo 48 voti e risultando il secondo candidato più votato, a pari merito con il tedesco Hans-Joachim Watzke e subito dietro all’olandese Frank Paauw, che ha raccolto 49 preferenze.
aleksander ceferin GABRIELE GRAVINA
Il commento di Gravina
Questo il commento del presidente federale: "Sono felice e orgoglioso. Questa elezione è un riconoscimento straordinario all’importante contributo offerto dal calcio italiano allo sviluppo dello sport che più amiamo. Negli ultimi quattro anni, la nostra credibilità a livello europeo è cresciuta progressivamente grazie alle scelte compiute e alle politiche coraggiose ed innovative che stiamo portando avanti, implementando regole per un calcio sempre più affascinante e in equilibrio dal punto di vista economico-finanziario.
GABRIELE GRAVINA aleksander ceferin
Il futuro comune del calcio europeo si scrive giorno dopo giorno e noi continueremo a supportare questo processo evolutivo. A livello personale, questa elezione rappresenta una soddisfazione incredibile perché è figlia sicuramente della buona politica attuata, ma anche dell’ottimo livello di relazioni e rapporti creati a livello internazionale, che hanno contribuito in maniera determinante a questo incredibile risultato. Ringrazio il presidente Ceferin per la sua visione e per la sua amicizia nonché tutti i delegati delle altre Federazioni, che hanno riconosciuto alla FIGC e alla mia persona questa grande responsabilità”.
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…