paolo bonolis lucio presta sonia bruganelli

COSA C’È DIETRO IL DIVORZIO DI PAOLO BONOLIS E LUCIO PRESTA? PARE CHE DIETRO LA ROTTURA CI SIANO SCAZZI TRA L’AGENTE E SONIA BRUGANELLI CHE CONTINUA AD AVERE AFFARI IN COMUNE CON L’EX MARITO: FORSE LE TENSIONI HANNO A CHE VEDERE CON LA SOCIETÀ DI SCOUTING, LA SDL 2005, APERTA DALL’EX SIGNORA BONOLIS PROPRIO ASSIEME ALLA SOCIETÀ DI "BRUCIO" – LA STOCCATA DELL’AGENTE DOPO L’ANNUNCIO DELL’ADDIO DEL CONDUTTORE: “ANCHE LE PERSONE PERBENE COME TE POSSONO AVERE LA SFORTUNA DI INCONTRARE LA DONNA SBAGLIATA” – LA BRUGANELLI SUI SOCIAL: “QUANDO UN PAGLIACCIO SI TRASFERISCE IN UN CASTELLO NON DIVENTA UN RE. È IL CASTELLO CHE DIVENTA UN CIRCO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di www.corriere.it

 

paolo bonolis lucio presta (2) foto di bacco

Paolo Bonolis «divorzia» da Lucio Presta. Il conduttore ha scelto un post sui suoi profili social per comunicare un drastico cambiamento professionale.

 

«Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione - ha scritto - si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre (la società di Lucio Presta, ndr). Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano».

 

[…]

sonia bruganelli belve 1

 

 

Pochi minuti dopo l'annuncio della fine della collaborazione, Presta ha commentato così sotto il post di Bonolis: «Anche le persone perbene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze».

 

Il riferimento, pare evidente, è all'ex moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, che negli anni ha prodotto molte delle sue trasmissioni e che, nonostante la separazione, continua ad avere alcuni affari in comune con l'ex marito.

lucio presta paolo bonolis foto di bacco

 

Prima che la notizia venisse diffusa, lei, sempre tramite social, aveva scritto: «Quando un pagliaccio si trasferisce in un castello non diventa un re. È il castello che diventa un circo». Chissà per chi fosse il messaggio.

 

L'ufficializzazione della rottura arriverebbe dopo un periodo di frizioni tra Presta e la ex moglie di Bonolis che probabilmente hanno a che vedere anche con la società di scouting, la sdl 2005, aperta da Bruganelli proprio assieme alla società di Presta che è proprietaria anche di una web tv, la Sdl Tv.

sonia bruganelli

 

Pochi giorni fa, il 30 dicembre 2024, secondo quanto riportato da Il Tempo, nel silenzio generale si era consumato una prima parte del «divorzio» quando, davanti a un notaio, Niccolò Presta, figlio di Lucio e amministratore unico della Arcobaleno 3, ha venduto a Bonolis il suo 30% della Sdl 2005.

sonia bruganellisonia bruganelli

PRESTA BONOLISlo sposo niccolo' presta con paolo bonolis e sonia bruganelli