
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
C’E’ VANNACCI? E LE PORTE DELL’ATENEO VENETO SI CHIUDONO - IL CONVEGNO DEDICATO AL PATENTINO CIVICO-LINGUISTICO PER GLI OPERATORI COMMERCIALI STRANIERI SI SPOSTA IN UN HOTEL DI VENEZIA - LA PRESIDENTE DELL’ATENEO: “LA PRESENZA DI UN ESPONENTE NAZIONALE RILEVANTE DI PARTITO AVREBBE FATTO PASSARE L'EVENTO DA INCONTRO ISTITUZIONALE CON UN ASSESSORE CITTADINO A UN ALTRO PIANO, INCOMPATIBILE CON LA TERZIETÀ DELL'ATENEO…”
(ANSA) - VENEZIA, 18 SET - Dopo il "no" dell'Ateneo Veneto si sposta in un hotel di Venezia, l'Amadeus in Lista di Spagna, il convegno sul patentino-civico linguistico per negozianti stranieri, con ospite l'europarlamentare Roberto Vannacci. Stesso giorno, lunedì 22 settembre, stessa ora, le 10, e stesso contenuto.
Lo ha annunciato l'assessore al Commercio, Sebastiano Costalonga, organizzatore dell'evento, come riportano Il Corriere Veneto e i giornali del Gruppo Nem.
"Il 10 settembre ci è stata inviata la locandina, che prevedeva, appunto, solo la presenza dell'Assessore. Nella mattinata del 15 settembre, a sorpresa, ci è arrivata la stessa locandina con aggiunta l'evidente dicitura 'ospite on. Roberto Vannacci' aveva spiegato ieri del rifiuto la presidente dell'Ateneo, Antonella Magaraggia.
"Ho subito fatto presente all'Assessore, con cui intrattengo rapporti cordiali, anche riportando il pensiero del mio Comitato di Presidenza e dei miei soci, che la presenza di un esponente nazionale rilevante di partito avrebbe fatto passare l'evento da incontro istituzionale con un assessore cittadino a un altro piano, incompatibile con la terzietà dell'Ateneo, nota a tutti e anche all'Assessore, che da sempre frequenta il nostro istituto" aveva sottolineato la presidente. Ma l'assessore Costalonga tira dritto e cambia location.
salvini vannacci
vannacci decima
ENZO VANNACCI - VENGO ANCHIO - MEME BY EMILIANO CARLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA
FISH AND CHEAP - MEME BY EMILIANO CARLI
UN PESCE DI NOME WANNA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…