• Dagospia

    C’ERA UNA VOLTA IL PROGRAMMA DI CALCIO IN TV - “DOMENICA SPORTIVA” E “PRESSING” SONO DA TEMPO IN CRISI D’ASCOLTI: TROPPE CHIACCHIERE E POCHE IMMAGINI PER LE DUE TRASMISSIONI DI RAI2 E ITALIA1 CHE SONO SEMPRE MENO SEGUITE – DOMENICA SCORSA “LA DOMENICA SPORTIVA” HA RACIMOLATO IL 5.9% CON 557MILA SPETTATORI. “PRESSING” IL 9.1%, MA CON 475MILA CALCIOFILI. BRUSCOLINI SE SI PENSA AI MILIONI DI TELESPETTATORI INCOLLATI AL PICCOLO SCHERMO IN PASSATO…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Daniele Cavalla per www.lastampa.it

     

    domenica sportiva 2 domenica sportiva 2

    C’era una volta “La Domenica Sportiva” che teneva incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo […]

     

    Domenica scorsa “La Domenica Sportiva” su Raidue ha fatto registrare un ascolto di 557 mila telespettatori per uno share del 5,9 per cento, “Pressing” su Italia Uno è andato meglio del solito con però appena 475 mila calciofili per uno share del 9,1 per cento; la settimana precedente erano stati 587 mila su RaiDue e 279 mila sulla rete Mediaset accesa sul canale sei.

     

    pressing 5 pressing 5

    Comune denominatore di entrambi i programmi le tante parole dei numerosi ospiti in studio e le poche immagini […]. Per la “Ds” la scelta di aprire alle 22,40 con gli altri sport per la gioia della tuttologa Lia Capizzi invece che sul calcio raccontando il posticipo di serie A non è particolarmente apprezzata dal pubblico così come incuriosisce la presenza in studio della spagnola Ana Quiles. per “Pressing” l’orario di inizio non favorisce certo l’audience e bisogna sempre aspettare almeno l’una e mezza di notte per vedere “Le pagelle” di Frank Piantanida, fiore all’occhiello dello sport Mediaset.

     

    pressing 6 pressing 6

    […]

    pressing 2 pressing 2 pressing 1 pressing 1 domenica sportiva 1 domenica sportiva 1 pressing 3 pressing 3 domenica sportiva 3 domenica sportiva 3 domenica sportiva 4 domenica sportiva 4 pressing 4 pressing 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport