
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
CAFFE' AMARO! - NEI PROSSIMI MESI IL COSTO DI UNA TAZZINA DI CAFFÈ AUMENTERÀ DEL 15%-20% - LO SOSTIENE CRISTINA SCOCCHIA, AMMINISTRATRICE DELEGATA DI "ILLY": "ORA È COSÌ ALTO A CAUSA DELLE SPECULAZIONI. IL CAFFÈ È RIMASTO STABILE A 100/110 CENTESIMA PER LIBBRA DAL 2015 AL 2021. IN DUE ANNI È RADDOPPIATO, A 250. QUANDO SPERAVAMO CALASSE, È ARRIVATO A 430 CHE È 4 VOLTE IL PREZZO A DICEMBRE 2021..."
(ANSA) - "Stimiamo che nei prossimi mesi il prezzo della tazzina di caffè aumenterà ancora del 15/20%: con prezzi delle materie prime molto alti le aziende devono adeguare i propri listini". Lo afferma all'ANSA Cristina Scocchia, a.d. di illycaffè, spiegando che la materia prima "ora è così alto a causa solo a causa delle speculazioni".
Il prezzo della tazzina negli ultimi tre anni era già cresciuto del 15%. "Viviamo una tempesta perfetta: il caffè verde è rimasto stabile a 100/110 cent per libbra dal 2015 al 2021, poi in due anni è raddoppiato, a 250; quando speravamo calasse, è arrivato a 430 che è 4 volte il prezzo a dicembre 2021.
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…