1. UNA DONNA, UNA SETTIMA DI REGGISENO. È LEI, MARIKA FRUSCIO, SHOWGIRL PER ASSOLUTA MANCANZA DI PROVE E DI RUOLI. LA SIGNORINA NEL SUO CV NON ANNOVERA ALCUNA SPECIALITÀ. SE NON QUELLA DI STARE SEMPRE CON LE TETTE E LE CHIAPPE DI FUORI 2. QUALCHE TEMPO FA POTEVI (CON UNA SCHEDA PREPAGATA) VEDERTI A QUALCHE CENTINAIO DI EURO LEI CHE SI FACEVA IN DIRETTA LA DOCCIA NUDA SOLO PER POCHI FORTUNATI 3. ORA, PUR ESSENDO NATA A BRESCIA, LA FRUSCIONA È DIVENTATA (PER OPPORTUNITÀ PROFESSIONALE E DI IBAN) UNA TIFOSA ACCANITA DEL NAPOLI CALCIO E IMPERVERSA IN TUTTE LE RETI PRIVATE CAMPANE. COSA NON PREVEDIBILE: I PARTENOPEI L’AMANO ALLA FOLLIA 4. PERSINO IL PRINCIPALE QUOTIDIANO VENEZUELANO IERI LE HA DEDICATO UN ARTICOLO DAL TITOLO “L’ITALIANA TIFOSA DALLE TETTE GIGANTI” E LA MITOLOGICA MARIKA È IN PROCINTO DI PRENDERE UN AEREO PER L’AMAZZONIA. VUOLE DIVENTARE IL SIMBOLO FEMMINILE DELLA NOSTRA NAZIONALE. BALOTELLI E COMPAGNI SONO AVVISATI

Alberto Dandolo per Dagospia

marika fruscio 75marika fruscio 75

Una donna, una settima di reggiseno. E’ lei, Marika Fruscio, showgirl per assoluta mancanza di prove e di ruoli. Famosa per essere famosa, la signorina nel suo cv non annovera alcuna specialità. Se non una ambizione sfrenata e una smania di presenzialismo da far invidia a Paris Hilton.

Marika sta sempre con le tette e con le chiappe di fuori. E di questo ha fatto un vero e proprio business. Qualche tempo fa potevi con una scheda prepagata vederti a qualche centinaio di euro lei che si faceva in diretta la doccia nuda solo per te. Ora, pur essendo nata a Brescia, la Frusciona è diventata (per opportunità professionale e di iban) una tifosa accanita del Napoli Calcio e imperversa in tutte le principali reti private campane nelle trasmissioni di calcio.

marika fruscio 71marika fruscio 71

Le tette le mette sempre in mostra, ovviamente, ma cosa non prevedibile i napoletani la amano alla follia. Amata dai peggio truffatori dei quartieri spagnoli e dalla elite del Vomero e Posillipo Marika a Napoli è diventata una vera e propria istituzione, nonostante il suo marcato accento padano.

marika fruscio 7marika fruscio 7

Persino il principale quotidiano venezuelano ieri le ha dedicato un articolo dal titolo “l’italiana tifosa dalle tette giganti” e già la Fruscio pensa di fare una specie di tournée in salsa latina. Intanto la mitologica Marika è in procinto di prendere un aereo per l’Amazzonia. Vuole diventare il simbolo femminile della nostra Nazionale. Balotelli e compagni sono avvisati.

marika fruscio 67marika fruscio 67marika fruscio 63marika fruscio 63marika fruscio 34marika fruscio 34marika fruscio 32marika fruscio 32marika fruscio 27marika fruscio 27marika fruscio 25marika fruscio 25marika fruscio 22marika fruscio 22marika fruscio 12marika fruscio 12marika fruscio 17marika fruscio 17marika fruscio 69marika fruscio 69