
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
Video di Veronica Del Soldà per Dagospia
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Patrizia Chimera per www.fashionblog.it
L'appuntamento con i 100 alberi d'autore di Natale torna in un'edizione 2013 ricca di stilisti di moda che hanno voluto dare il loro contributo ad una causa molto importante: raccogliere fondi da destinare alla Onlus "Lo vuole il cuore", nata su ispirazione del Cardinal Francesco Coccopalmerio, per dare una mano ai bambini profughi di Lampedusa.
Un'iniziativa importante in vista del Natale 2013, che ha visto coinvolti grandi nomi della moda internazionale, così come famosissimi personaggi del mondo dello spettacolo, pronti a proporre il loro albero di Natale. Alberi presentati ufficialmente durante una serata di gala che si è svolta il 29 novembre a Roma.
L'Accademia di Costume e Moda, ad esempio, ha presentato un albero di Natale a forma di manichino, mentre Agatha Ruiz de la Prada ha portato in scena colore e patchwork. Albero di Natale in white per Anna Fendi, mentre Aquilano e Rimondi hanno voluto dare uno stile più contemporaneo e particolare. Bianco e oro per Blumarine, gomitoli di lana per Brunello Cucinelli e un abete scintillante bianco con dettagli oro per Carlo Pignatelli.
E ancora, tanto colore per Emilio Pucci ed Enrico Coveri, che puntano sui fiocchi per lasciarci senza parole, mentre Ermanno Scervino ci propone un vero e proprio abito da sposa. Più classico Etrò con il suo abete decorato da palline, mentre da Fausto Sarli si trasforma in un elegante abito da sera nei toni dell'azzurro. Palline dei colori delle calze di Gallo, borse e uno stile a spirale nell'albero di Fratelli Rossetti, un abete che sembra una torta nuziale, ma nera, per Gattinoni, un cappotto cammello a coprire l'albero e il celebre motivo a zig zag per Missoni... E solo per citarne alcuni!
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…