CAFONALINO - BASTA CON I BAGNI DI FOLLA, I GRANDI NUMERI E LA MASSA CASINISTA. I MEGA LOCALI OLTRE AD ESSERE SEMPRE VUOTI SONO ORMAI DEL TUTTO OUT. IL TREND DELLA STAGIONE ROMANA È UNO: IL RITORNO DEL “CLUBINO” DI NICCHIA, UNA SORTA DI PRIVÈ PER AMICI, DOVE TUTTI SI CONOSCONO, CHIACCHIERANO, BEVONO, SI DIVERTONO E INCIUCIANO….

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Foto di Beatrice Sanjust

Basta con i bagni di folla, i grandi numeri e la massa casinista. I mega locali oltre ad essere sempre vuoti sono ormai del tutto out. Il trend della stagione è uno: il ritorno del "clubino" di nicchia, una sorta di privè per amici, dove tutti si conoscono, chiacchierano, bevono, si divertono.

E Vicolo88, "boutique restaurant" per solo 36 commensali nato da un'idea di due gourmet cosmopoliti, Piero e Giovanni de Luca, ospitato al piano terra di un palazzetto secentesco di Via dell'Orso, nelle ultime settimane è diventato un covo e ritrovo all'ora del lunch che la sera, ma tanti accorrono tutti i mercoledì all'aperitivo "Temporary Martinis!", preparato da Fabio Cortese e musica mixata dalla dj napoletana Fulvia Irace.

 

 

Vittoria Venditti Federica Bachiddu Patricia Ruspoli Valentina Orengo e amici