
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
Dalla giorno della sua fondazione, i suoi eventi hanno raccolto 366 milioni di dollari rendendola una delle realtà più importanti del sostegno alla lotta contro l'Aids. à amfAR, l'organizzazione no profit che, dal 1985 ad oggi, ha saputo coinvolgere, con i suoi gala benefici, i grandi nomi della moda, del cinema e dell'arte.
A La Permanente di Milano, si è rinnovato il connubio tra amfAR e la fashion week milanese con il gala che, da cinque anni a questa parte, illumina il capoluogo lombardo con la luce delle grandi stelle internazionali. Un cocktail, un dinner placé esclusivo, un'asta (che ha visto protagonista anche Moët & Chandon che ha offerto la sua bottiglia Impérial Golden Dunst Jeroboam) e un'ospite d'onore: Franca Sozzani.
L'amfAR Gala 2013 milanese ha infatti visto protagonista il direttore di Vogue Italia a cui è stato reso omaggio per il suo costante impegno in prima fila nella lotta all'AIDS.
All'evento, presentato da Hublot, Mercedes-Benz, e Moët Hennessy, che ha visto anche la performance musicale di Katy B. e un after party, ospitato da Vionnet sempre a La Permanente, con i dj set di 2 Many DJs e Chelsea Leyland, hanno partecipato, oltre al direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani, e il chairman di amfAR Kenneth Cole, anche Karolina Kurkova, Leigh Lezark, Poppy Delevingne, Peter Dundas, Dean and Dan Caten, Roberto e Eva Cavalli e Remo Ruffini.
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…
FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO…
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…