• Dagospia

    L'AMMUCCHIATA DI CENTROSINISTRA NEL CAOS– CALENDA HA INCONTRATO DI NUOVO LETTA DOPO IL NO A FRATOIANNI - "IL PD ORA DEVE SCEGLIERE" – IL REDIVIVO ORFINI IRONIZZA SULL'INCONTINENZA SOCIAL DEL “CHURCHILL DEI PARIOLI”: “UN HACKER CHE MANDA IN DOWN TWITTER PER 3 GIORNI LO ABBIAMO? COSÌ MAGARI RIUSCIAMO A COMPLETARE LA COALIZIONE SENZA DRAMMI” – E IL VERDE BONELLI PUNGE CARLETTO: “NON VA TRATTATO COME UN BAMBINO CAPRICCIOSO, VA EDUCATO” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

     

    Ore 17:57 - I Verdi: no ad alleanza con il M5S

     

    ENRICO LETTA CARLO CALENDA ENRICO LETTA CARLO CALENDA

    Per i Verdi «l’alleanza con il M5S non è percorribile». Resterebbe dunque come unica alternativa mantenere il patto con Pd e Azione. «È l’unica soluzione per battere la destra».

     

    Ore 17:40 - Nuovo vertice Letta-Calenda

    Si è svolto oggi un nuovo incontro tra il segretario del Pd, Enrico Letta, e il leader di Azione Carlo Calenda, assieme al segretario di Più Europa Benedetto della Vedova. La notizia è stata diffusa dall’agenzia Agi. Interpellato per sapere se l’alleanza regge ancora, Calenda ha affermato «Non ho nulla da dire».

     

    Ore 15:57 - Ancora Calenda su Twitter: «Si può continuare così...?»

    ENRICO LETTA E CARLO CALENDA ENRICO LETTA E CARLO CALENDA

    Continua il ping-pong su twitter tra leader del centrosinistra, con Carlo Calenda nella parte del più attivo di tutti. Il numero uno di Azione attacca di nuovo Bonelli e chiama in causa Letta perché chiarisca la situazione: «Vorrei capire se si può pensare di lavorare insieme così Enrico Letta. Boh» scrive.

     

    Angelo Bonelli, co-portavoce di Europa Verde aveva definito Calenda «un bambino caprioccioso che va educato» parlando di una «funzione pedagogica» dell’alleanza Sinistra Italiana- Europa Verde. Subito dopo Calenda ritwitta un video di Nicola Fratoianni che ribadisce ai cronisti che «l’idea che un’alleanza che veda al centro l’agenda Draghi è per noi impraticabile».

     

    Ore 15:44 - Il sarcasmo di Orfini: «Non c’è un hacker...?»

     

    fratoianni orfini fratoianni orfini

    Un hacker che manda in down twitter per tre giorni lo abbiamo? Così magari riusciamo a completare la coalizione senza drammi». Lo scrive su Twitter il deputato Pd Matteo Orfini, commentando con sarcasmo le crescenti difficoltà a compattare la coalizione di centrosinistra.

    ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI matteo orfini foto di bacco matteo orfini foto di bacco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport