
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
LA CANNES DEI GIUSTI - PIOGGIA E FREDDO, FILM GENERALMENTE BRUTTINI, SE C'È IL TEMPORALE È COMPROMESSO IL TAPPETO ROSSO STASERA DI ELODIE PER LA PRIMA DI "FUORI" DI MARIO MARTONE, UNICO FILM ITALIANO IN CONCORSO – GLI ALTRI DUE, "LE CITTÀ DI PIANURA” E "TESTA O CROCE?", PASSANO A UN CERTAIN REGARD I PROSSIMI GIORNI - CON STO FREDDO E LA PIOGGIA... MA NON SAREBBE MEGLIO TORNARE A CASA? È STATO UN FESTIVAL DELUDENTE, ANCHE "ALPHA" DELLA DUCOURNAU È STATO STRONCATO…- VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
Brr... pioggia e freddo, film generalmente bruttini, se c'è il temporale è compromesso il tappeto rosso stasera di Elodie per la prima di "Fuori" di Mario Martone, unico film italiano in concorso, gli altri due, "Le città di pianura" di Francesco Sossai con i due ubriaconi che girano nel veneto in cerca di un bar aperto e di una bottiglia piena (grande storia, c'è anche Pennacchi) e "Testa o croce?" Di Rigo de Righi e Zoppis, weatern con Buffalo Bill a caccia di una coppia alla Bonnie e Clyde nella campagna romana di inizio secolo, con Alessandro Borghi identico a Django di Franco Nero, Nadia Tereskiewicz, John C. Reilly e il vero Sartana Gianni Garko, passano a Un certain regard i prossimi giorni.
pierpaolo capovilla, sergio romano e filippo scotti, le citta di pianura
Li ho già visti, come tutti i giornalisti italiani, ma non posso parlare. Si sa. Ho già visto anche "Fuori" con la Golino che fa Goliarda Sapienza e Matilda De Angelis la detenuta per lotta armata sboccata alla Tomas Milian ("ridi su sto cazzo") che passa stasera, con party a mezzanotte. Con sto freddo, ripeto. Ieri ho intravisto Robertino il parrucchiere di mezzo cinema italiano e ho capito che è la settimana nostra. Finalmente.
Non è Roberto Rossellini, certo, ma nemmeno il Rossellini di "Nouvelle Vague" di Richard Linklater che magna avanzi di tramezzini e chiede soldi a Godard è Rossellini. Con sto freddo e la pioggia... ma non sarebbe meglio tornare a casa? È stato un festival deludente, anche "Alpha" della Ducournau è stato stroncato. Come esco dalla sala vi dico.
alpha
nadia tereszkiewicz in testa o croce?
alpha
alpha
nadia tereszkiewicz e alessandro borghi in testa o croce?
matilde de angelis in fuori
matilde de angelis fuori
fuori
valeria golino fuori
fuori di mario martone
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…