• Dagospia

    PIU’ CHE “CARTABIANCA” E' UN FOGLIO DI VIA – DOPO MAURO CORONA, ANCHE IL SALTAFILA SCANZI FINISCE DIETRO LA LAVAGNA - E' ANDATA A FINIRE COME DAGO-ANTICIPATO, ECCO L'ANNUNCIO DELLA BERLINGUER IN TV: “HO DECISO DI SOSPENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE A ‘CARTABIANCA’  – “STANDO IN ISOLAMENTO, HO APPRESO CHE LA RAI AVREBBE INVESTITO IL COMITATO ETICO DELLA SCELTA DI VEDERE SE SCANZI POTEVA ESSERE CONFERMATO O NO NELLA TRASMISSIONE. PER MIA RESPONSABILITÀ, HO DECISO DI..."


     
    Guarda la fotogallery

    https://m.dagospia.com/sarebbe-stato-sospeso-il-contratto-di-andrea-saltafila-scanzi-con-il-programma-della-berlinguer-265113

     

     

     

    Da video.corriere.it

     

    BIANCA BERLINGUER ANDREA SCANZI BIANCA BERLINGUER ANDREA SCANZI

    «Avevo invitato Andrea Scanzi in trasmissione. Come sapete, è finito al centro delle polemiche per aver ricevuto il vaccino saltando la fila, era una sua richiesta accolta dalla Asl di riferimento. Lo avevo invitato anche in questa puntata, è stato tutto l’anno con noi.

     

    Ma stando in isolamento, ho appreso che la Rai - non ne sapevo nulla - avrebbe investito il Comitato etico della scelta di vedere se poteva essere confermato o no nella trasmissione. Per mia responsabilità, per mia scelta, ho deciso di sospendere la sua partecipazione a questa puntata, ne ho parlato anche con lui. Ma spero di riaverlo con noi presto a Cartabianca»: così Berlinguer in diretta su Rai Tre.

    bianca berlinguer andrea scanzi bianca berlinguer andrea scanzi

     

    Il giornalista, lo scorso 19 marzo, si era recato all’hub vaccinale allestito al Centro Affari e Fiere di Arezzo, facendosi vaccinare con una dose AstraZeneca presentandosi come `riservista´ e in qualità di `caregiver´ familiare , prima di molte altre persone che ne avevano diritto. Da qui sono scaturite numerose polemiche

     

    andrea scanzi ospite di bianca berlinguer andrea scanzi ospite di bianca berlinguer

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport