• Dagospia

    CHARLENE NON TORNA A CASA - LA PRINCIPESSA DI MONACO È IN SUDAFRICA DA MESI: UFFICIALMENTE DIETRO ALLA SUA ASSENZA DA MONTECARLO CI SONO RAGIONI DI SALUTE, IN PARTICOLARE UN’INFEZIONE ALL’ORECCHIO, MA NON CI CREDE PRATICAMENTE PIÙ NESSUNO E LE VOCI DI UNA ROTTURA CON ALBERTO SONO SEMPRE PIÙ INSISTENTI - I VELENI DI LADY CHRISTA MAYRHOFER-DUKOR, CUGINA DI GRACE KELLY E CONFIDENTE DEL PRINCIPE: “È SCAPPATA E NON TORNERÀ”


     
    Guarda la fotogallery

    charlene e alberto con la mascherina charlene e alberto con la mascherina

    1 - “CHARLENE È SCAPPATA E NON TORNERÀ” – I VELENI DI LADY CHRISTA MAYRHOFER-DUKOR, CUGINA DI GRACE KELLY E CONFIDENTE DEL PRINCIPE ALBERTO DI MONACO: “HO AVUTO L’IMPRESSIONE CHE I DUE ABBIANO AVUTO UNA GRANDE DISCUSSIONE E PER QUESTO LEI SIA PARTITA. CHISSA' SE TORNERA' MAI... IN FONDO CHARLENE HA ESAURITO IL SUO COMPITO PRINCIPALE, OVVERO DARE UN EREDE AL TRONO. ADESSO NON SERVE PIU'” – “POCO TEMPO FA, AL TELEFONO CON ALBERTO, HO CERCATO DI CHIEDERE NOTIZIE AL RIGUARDO, LA SUA REAZIONE E' STATA…”

     

    charlene di monaco 2 charlene di monaco 2

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-charlene-scappata-non-tornera-rdquo-ndash-276702.htm

     

    2 - CHARLENE DI MONACO, IN FRANCIA PARLANO DI DIVORZIO CON ALBERTO: DA MARZO IN SUDAFRICA PER UN PROBLEMA ALL'ORECCHIO

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    La principessa Charlène non è più a Montecarlo da mesi. È rimasta bloccata in Sudafrica, ufficialmente per ragioni di salute, ma le voci su una rottura con Alberto di Monaco- che tiene con sé i loro due bambini - sono sempre più insistenti.

    PARIS MATCH - L’affaire Charlene PARIS MATCH - L’affaire Charlene

     

    “L’affaire Charlène” titola in copertina Paris Match, rilanciando l'ipotesi di un possibile divorzio. Charlène è volata in Sudadrica a marzo per partecipare ai funerali del re degli zulù. I suoi collaboratori hanno diramato un comunicato nel quale sostengono che la principessa ha contratto un'infezione all'orecchio che le impedisce di prendere l'aereo.

     

    La principessa si è rifugiata in una riserva naturale a trecento chilometri da Durban. “Si occupa di rinoceronti, la sua nuova passione” scrive Paris Match, che pubblica fotografie di Charlène in videochiamata con i figli gemelli, Jacques e Gabriella, nati nel 2014. “Il suo sguardo era già triste, ora sembra perso”, ha dichiarato Stéphane Bern, giornalista esperta di famiglie reali. Dal Palazzo filtrano commenti sulla “fragilità” psicologica della principessa sudafricana che non si è mai davvero calata nel ruolo.

     

    Il 2020 per la principessa è stato un anno “difficile”, con la procedura lanciata da una donna brasiliana residente in Italia per veder riconosciuto un presunto figlio illegittimo del sovrano. Un sedicenne concepito quando Charlène e Alberto erano già sposati. Il principe monegasco ha già due figli nati fuori dal matrimonio.

    CHARLENE DI MONACO IN SUDAFRICA CHARLENE DI MONACO IN SUDAFRICA

     

    charlene e alberto di monaco charlene e alberto di monaco charlene di monaco charlene di monaco charlene di monaco 4 charlene di monaco 4 charlene quando era una nuotatrice charlene quando era una nuotatrice charlene di monaco 1 charlene di monaco 1 il principe alberto con charlene e i figli il principe alberto con charlene e i figli charlene e alberto di monaco charlene e alberto di monaco charlene e alberto di monaco charlene e alberto di monaco charlene e alberto di monaco charlene e alberto di monaco charlene e alberto di monaco charlene e alberto di monaco il principe alberto con charlene e i figli 1 il principe alberto con charlene e i figli 1 alberto di monaco con charlene e i figli gabriella e jacques alberto di monaco con charlene e i figli gabriella e jacques charlene di monaco 3 charlene di monaco 3 charlene di monaco 5 charlene di monaco 5 charlene e alberto di monaco charlene e alberto di monaco CHARLENE CHARLENE

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport