• Dagospia

    REFUGIUM PECCATORUM - IL CREMLINO HA SCELTO DUE MODELLE IN MINIGONNA PER PUBBLICIZZARE I NUOVI BUNKER ANTI-ATOMICI COSTRUITI IN RISPOSTA ALL'OFFENSIVA UCRAINA NEL KURSK - CON DEI VESTITINI ATTILLATI E TACCHI A SPILLO, LE RAGAZZE ENTRANO IN UN RIFUGIO SUL MAR NERO COME SE FOSSE LA COSA PIÙ NORMALE DEL MONDO - LA MACCHINA PROPAGANDISTICA DEL CREMLINO  VUOLE FAR PASSARE COME NORMALITÀ L'ARRIVO DELLA GUERRA "IN CASA": MEGLIO DISTRARRE LA POPOLAZIONE CON DUE BELLE STANGONE...


     
    Guarda la fotogallery

    Traduzione da www.dailymail.co.uk

     

    MODELLE RUSSE ENTRANO IN UN BUNKER ANTI-ATOMICO MODELLE RUSSE ENTRANO IN UN BUNKER ANTI-ATOMICO

    Il Cremlino ha pubblicato ieri un bizzarro video che esalta i suoi rifugi antiatomici appena costruiti, mentre l'Ucraina continua la sua incursione in territorio russo. Girato nella popolare località turistica di Sochi, sul Mar Nero, il video mostra due giovani donne che sorridono mentre entrano in un rifugio, come se si trattasse di una parte della vita quotidiana.

     

    Il filmato è stato girato mentre le forze ucraine sono entrate nella terza settimana di operazioni militari nella regione russa di Kursk. Rifugi antiatomici in cemento armato sono stati costruiti nelle strade della città nella Russia occidentale e anche nella Crimea annessa, mentre il governo di Putin cerca di mitigare la minaccia di attacchi dall'Ucraina.

    MODELLE RUSSE ENTRANO IN UN BUNKER ANTI-ATOMICO - 1 MODELLE RUSSE ENTRANO IN UN BUNKER ANTI-ATOMICO - 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport