BOB WOODWARD RAGE
DAGONEWS
“Che cazzo è successo all’America?”. Secondo il giornalista Bob Woodward è questa la domanda che si faranno gli storici quando studieranno l’èra Trump.
Ospite della CNN, il premio Pulitzer, che sta imperversando su media e tv americane per via del suo libro “Rage”, che raccoglie 18 interviste con Trump, ha detto di non aver “mai visto nulla di simile, e ho coperto nove presidenze”, parlando della gestione del coronavirus da parte del presidente americano, che dovrebbe essere incolpato per la diffusione della pandemia in America.
Nei loro colloqui, Trump avrebbe confidato di aver minimizzato di proposito il virus, per non causare il panico.
BOB WOODWARD
Riferendosi all’inchiesta Watergate (di cui è autore) Woodward ha detto che le ammissioni di Trump sul Covid erano “come se Nixon avesse impacchettato e spedito a me tutte le registrazioni su nastro che dimostravano la sua colpevolezza”.
DONALD TRUMP CON MASCHERINA BOB WOODWARD CONTRO TRUMP ALLA CNN bob woodward nella trump tower bob woodward donald trump donald trump con la mascherina 1 donald trump con la mascherina 2 DONALD TRUMP CON LA MASCHERINA IN MICHIGAN Bob Woodward e Carl Bernstein trump mascherina BOB WOODWARD