Marco De Risi per www.ilmessaggero.it
SESSO E SEDUZIONE
Colpisce ancora una volta la ladra seriale di orologi preziosi: una ragazza avvenente dai capelli lunghi che parla con accento sudamericano. Ieri a Monteverde ha raggirato un altro passante riuscendo a rubargli l’orologio da polso. La giovane fa leva anche sul suo bell’aspetto per raggirare le prede, tutti uomini, mentre camminano o stanno al volante. Ieri ha agito su un tratto di via dei Quattro Venti.
Ha fermato un uomo sulla sessantina al quale ha finto di chiedere delle indicazioni stradali. Poi ha cambiato discorso chiacchierando tranquillamente con il pedone che non si è accorto di nulla. Solo quando è arrivato a casa si è reso conto che l’orologio non c’era più al polso. La vittima ha sporto denuncia ai carabinieri.
SESSO E SEDUZIONE
È lunga la lista dei furti messi a segno da questa misteriosa ragazza che raggira le persone in modo veloce e senza che si accorgano di nulla. A novembre dello scorso anno aveva derubato un uomo mentre camminava in strada in un quartiere vicino a quello di Monteverde. Non è escluso che gli investigatori creino un identikit che possa aiutare ad individuare la truffatrice.