• Dagospia

    CHE TU SIA PER ME IL COLTELLO – ENNESIMO EPISODIO DI VIOLENZA PER LE STRADE BRITANNICHE DOVE UN 17ENNE HA CONFICCATO UN COLTELLO SEGHETTATO NEL GLUTEO DEL SUO RIVALE IN AMORE: LA VITTIMA È STATA PORTATA D’URGENZA IN OSPEDALE ED È STATA OPERATA PER RIMUOVERE LA LAMA – NEL PAESE E' EMERGENZA PER I RAGAZZINI CHE CAMMINANO ARMATI…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    aggressione con coltello in gran bretagna 2 aggressione con coltello in gran bretagna 2

    Ennesimo episodio di violenza per le strade della Gran Bretagna dove ormai gli accoltellamenti per mano di adolescenti hanno raggiunti numeri da emergenza.

     

    L’ultimo caso finito in tribunale è quello di un 17enne che ha conficcato un coltello seghettato nel gluteo di un amico del suo rivale in amore a Swindon. Il gruppo si era dato appuntamento per un regolamento di conti al quale i ragazzetti si sono presentati armati. Tra le due fazioni rivali è scoppiato il caos e uno di loro ha conficcato la lama nel posteriore di un altro ragazzino che è stato portato in ospedale dove è stato ricoverato e operato.

     

    le aggressioni con armi a lndra dall'inizio dell'anno le aggressioni con armi a lndra dall'inizio dell'anno

    Per far fronte alle violenze il Ministero degli Interni ha annunciato un piano per il coprifuoco per i bambini al di sotto dei 12 anni e Boris Johnson si è impegnato ad assumere 20.000 nuovi poliziotti, nel tentativo di riprendere il controllo delle strade della Gran Bretagna.

     

    minacce con coltello 3 minacce con coltello 3 minacce con coltello 2 minacce con coltello 2 minacce con coltello 1 minacce con coltello 1 RAGAZZA CON IL COLTELLO RAGAZZA CON IL COLTELLO RAGAZZA CON IL COLTELLO RAGAZZA CON IL COLTELLO coltello insanguinato coltello insanguinato il luogo dell'aggressione il luogo dell'aggressione

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport