DAGONEWS
aggressione con coltello in gran bretagna 2
Ennesimo episodio di violenza per le strade della Gran Bretagna dove ormai gli accoltellamenti per mano di adolescenti hanno raggiunti numeri da emergenza.
L’ultimo caso finito in tribunale è quello di un 17enne che ha conficcato un coltello seghettato nel gluteo di un amico del suo rivale in amore a Swindon. Il gruppo si era dato appuntamento per un regolamento di conti al quale i ragazzetti si sono presentati armati. Tra le due fazioni rivali è scoppiato il caos e uno di loro ha conficcato la lama nel posteriore di un altro ragazzino che è stato portato in ospedale dove è stato ricoverato e operato.
le aggressioni con armi a lndra dall'inizio dell'anno
Per far fronte alle violenze il Ministero degli Interni ha annunciato un piano per il coprifuoco per i bambini al di sotto dei 12 anni e Boris Johnson si è impegnato ad assumere 20.000 nuovi poliziotti, nel tentativo di riprendere il controllo delle strade della Gran Bretagna.
minacce con coltello 3 minacce con coltello 2 minacce con coltello 1 RAGAZZA CON IL COLTELLO RAGAZZA CON IL COLTELLO coltello insanguinato il luogo dell'aggressione