• Dagospia

    TOTTI, CHI? IMPAZZA LA GUERRA DELLE CORNA - “CHI” BECCA ILARY BLASI ALL’AEROPORTO DI ZURIGO CHE BACIA E ABBRACCIA LA SUA NUOVA FIAMMA: SI TRATTA DI BASTIAN, UN IMPRENDITORE TEDESCO DAL FISICO POSSENTE, CHE VIVE A FRANCOFORTE - LA RELAZIONE E' RECENTE. I DUE SI CONOSCONO DA POCO. COME NEL CASO DI DILETTA LEOTTA CON KARIUS ANCHE ILARY HA SCELTO DI RIPARTIRE DA UN MANZO TEUTONICO. IL LAT(R)IN LOVER NON VA PIU’ DI MODA?


     
    Guarda la fotogallery

    ILARY BLASI CON BASTIAN SU CHI ILARY BLASI CON BASTIAN SU CHI

    Da Chi

     

    Clamoroso scoop di “Chi” sul numero in edicola da mercoledì 30 novembre: Ilary Blasi sorpresa all'aeroporto di Zurigo mentre bacia e abbraccia un uomo, con il quale ha trascorso un week end romantico in un esclusivo hotel con centro benessere. Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice. La relazione è recente, i due si conoscono da poco.

     

    Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte.  A cinque mesi  dalla separazione da Totti, e dopo che il suo ex marito ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche la Blasi ha ritrovato sorriso e passione. Come nel caso di Diletta Leotta , che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa dal fisico possente. Evidentemente quest'anno più che il latin lover va di moda il vichingo!

    ILARY BLASI CON BASTIAN SU CHI ILARY BLASI CON BASTIAN SU CHI ILARY BLASI CON BASTIAN SU CHI ILARY BLASI CON BASTIAN SU CHI ILARY BLASI CON BASTIAN SU CHI ILARY BLASI CON BASTIAN SU CHI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport