DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
(ANSA) Solo una gag, virale su TikTok, e nessun riferimento ad atteggiamenti omofobi nel video social di Zlatan Ibrahimovic insieme allo streamer IShowSpeed. Ibra che si presta a vari scherzi e battute con la celebrità social, alla frase "chi si muove è gay" resta a lungo immobile come il suo interlocutore.
Fonti vicine al Milan minimizzano la scena, anche perché il club rossonero, che non ha curato direttamente la realizzazione del filmato, si è sempre schierato contro l'omofobia con impegni e progetti concreti.
LA VERITA’ DELLA FOTO CON PIQUE’
Nel 2010 una fotografia di Piqué e Ibrahimovic, all'epoca compagni di squadra nel Barcellona, scatenò illazioni riguardo il loro rapporto. A giudicare dallo scatto, che li ritraeva nel parcheggio del centro sportivo in cui si allenavano, teneramente mano nella mano, i due sembravano essere molto più che semplici amici e colleghi.
A cinque anni di distanza il 28enne difensore del Barcellona, sposato con la popstar Shakira, ha commentato per la prima volta quell'immagine in un'intervista rilasciata al magazine inglese FourFourTwo. "Avevo appena pubblicato la mia autobiografia e Zlatan mi ha chiamato per congratularsi - ha raccontato Piqué -.
Sono una persona molto affettuosa e il fotografo ci ha colto proprio nel momento in cui tenevo la sua mano. All'epoca i giornali hanno dato a questa foto una grande importanza. Stavamo per giocare contro il Real Madrid, quindi penso che la stampa cercasse di destabilizzare in ogni modo la squadra".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…