• Dagospia

    CHIAMATE LA GUARDIA NAZIONALE: ELON MUSK SI È PRESENTATO A SORPRESA A CAPITOL HILL – IL CAPO DI TESLA E TWITTER ALL’ASSALTO DEI DEPUTATI REPUBBLICANI E DEMOCRATICI: L’OBIETTIVO UFFICIALE È DISCUTERE “DI COME ASSICURARE CHE TWITTER SIA EQUA NEI CONFRONTI DEI DUE PARTITI”. È UNA MANO TESA DEL PAPERONE SVALVOLONE AI LEGISLATORI: IN UN MOMENTO IN CUI È SOTTO TIRO DA OGNI PARTE PER LE POLITICHE DEL SOCIAL, CERCA COPERTURE POLITICHE BIPARTISAN


     
    Guarda la fotogallery

    ELON MUSK TWITTER ELON MUSK TWITTER

    (ANSA) - Elon Musk si è recato giovedì sera a sorpresa Capitol Hill dove ha incontrato incontrato i leader di repubblicani e democratici.

     

    Lo riporta Nbc news. In un tweet, il proprietario della piattaforma ha detto di aver avuto un colloquio con lo speaker della Camera Kevin McCarthy e il leader della minoranza Hakeem Jeffries per discutere "di come assicurare che Twitter sia equa nei confronti dei due partiti".

     

    La visita non era stata annunciata. Parlando con i giornalisti a Capitol Hill, McCarthy, che ieri ha compiuto 58 anni, ha ironizzato dicendo che il milionario lo ha incontrato "per fargli gli auguri di compleanno".

    ELON MUSK TWITTER MEME ELON MUSK TWITTER MEME Kevin McCarthy Kevin McCarthy elon musk elon musk sede twitter sede twitter

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport