• Dagospia

    CHICCHE DI GOSSIP – DE MARTINO IN LOVE: LA SUA NUOVA FIAMMA SAREBBE CRISTINA BUCCINO – CHIARA FERRAGNI FESTEGGERA’ L'ADDIO AL NUBILATO A IBIZA. E FEDEZ? A CASA, CON LEONE - MARION LE PEN SBARCA IN LIGURIA - E LA CAGNOLINA DELLA BIANCOFIORE…


     
    Guarda la fotogallery

    stefano de martino stefano de martino

    Da Chi

     

    De Martino di nuovo in love?

    Poche sere fa c’è stata una cena in gran segreto nella casa milanese di Stefano De Martino dove c’erano come ospiti Cristina Buccino e la cantante Elodie Di Patrizi. Ma se quest’ultima è felicemente fidanzata, la Buccino sarebbe single. Al party ha presenziato anche Giotto, amico di lui, che ha cucinato per tutti. Gli incontri tra De Martino e la Buccino – che non si seguono sui social per non destare sospetti, ma ogni tanto a lui scappa qualche like – si intensificano. È lei la fiamma segreta del ballerino scaricato dall’influencer Gilda Ambrosio?

    cristina buccino cristina buccino

     

    La Ferragni dice addio...

    Chiara Ferragni ha scelto la meta dove celebrerà il suo addio al nubilato in vista del matrimonio con Fedez, che sarà a Noto, in Sicilia, il 1° di settembre. L’influencer ha convocato amici e amiche per un lungo weekend a Ibiza e un party ricco di sorprese. Fedez rimarrà a casa con il figlio Leone, ovviamente.

     

     

     

    Politically (s)correct

     

    Marion Le Pen in Liguria

    chiara ferragni chiara ferragni

    Sarà la bionda Marion Maréchal Le Pen ad aprire il 12 luglio la rassegna Liguria d’autore (a cura di Visverbi e Gerardo Greco), che si svolgerà fino al 15 tra Montemarcello e Bocca di Magra. Tanti gli ospiti tra scrittura e politica con il ministro Luigi Di Maio e la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni a chiudere in piazza.

     

    Bisogni... acculturati

    cristina buccino cristina buccino

     

     

     

     

     

     

     

     

    C’è mancato poco che la deliziosa cagnolina dell’onorevole Michaela Biancofiore, la celebre Puggy, non facesse pipì sulle statue di Seward Johnson disseminate per Villa Borghese nel corso del vernissage party alla Casina Valadier, evento clou di inizio dell’estate romana, prima delle vacanze.

     

    Sabaudia è donna

    Liliana Fiorelli, autrice e interprete con Fabrizio Colica del video virale della parodia Dibba&Virgi ha stupito il pubblico del Festival della Commedia di Sabaudia, cittadina che vanta da poco la sua prima sindaca donna, Giada Gervasi.

    stefano de martino si spoglia stefano de martino si spoglia stefano de martino ricompensa stefano de martino ricompensa MICHAELA BIANCOFIORE MICHAELA BIANCOFIORE michaela biancofiore e paki michaela biancofiore e paki

     

    stefano de martino stefano de martino stefano de martino stefano de martino stefano de martino pre belen stefano de martino pre belen marion le pen marion le pen intervento di marion le pen (3) intervento di marion le pen (3) intervento di marion le pen (4) intervento di marion le pen (4) MARION LE PEN MARION LE PEN MARION MARECHAL LE PEN MARION MARECHAL LE PEN marion le pen mpi marion le pen mpi marion e marine le pen marion e marine le pen MARION LE PEN MARION LE PEN marion e marine le pen marion e marine le pen marion le pen 2 marion le pen 2 CRISTINA BUCCINO CRISTINA BUCCINO CRISTINA BUCCINO CRISTINA BUCCINO CRISTINA BUCCINO CRISTINA BUCCINO cristina buccino cristina buccino cristina buccino e sorella cristina buccino e sorella cristina donatella buccino cristina donatella buccino DEBORA SALVALAGGIO CRISTINA BUCCINO DEBORA SALVALAGGIO CRISTINA BUCCINO CRISTINA BUCCINO CRISTINA BUCCINO cristina buccino con le sorelle cristina buccino con le sorelle stefano de martino tatuato stefano de martino tatuato stefano de martino stefano de martino stefano de martino stefano de martino cristina buccino cristina buccino stefano de martino stefano de martino cristina buccino cristina buccino stefano de martino stefano de martino

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport