
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
LA CHIUSURA COL BOTTO DEL FESTIVAL DI AMADEUS: CI SARA’ ANCHE JOVANOTTI IN GARA NELL’ULTIMO SANREMO DEL CONDUTTORE? 35 ANNI FA L'UNICA PARTECIPAZIONE DI LORENZO ALL'ARISTON - TRA I NOMI CHE CIRCOLANO NEGRAMARO, THE KOLORS, SUBSONICA, MA ANCHE ALESSANDRA AMOROSO E ANNALISA - ANCHE BIAGIO ANTONACCI E’ IN ATTESA DI UN OK DA AMADEUS CHE HA LA SUA PROPOSTA SUL TAVOLO DA MESI...
Luca Dondoni per la Stampa - Estratti
Lorenzo Jovanotti sarà all'ultimo Festival di Sanremo della gestione Amadeus? Possibile, anzi quasi certo. La voce gira insistentemente, pare che Ama, ex collega di Jova dai tempi in cui entrambi erano a Radio Deejay, potrebbe riuscire a convincere il signor Cherubini a indossare i panni del concorrente. Sono passati 35 anni dall'unica partecipazione in gara di un giovanissimo Jovanotti scoperto e lanciato da Claudio Cecchetto. Nel 1989 il rapper di Cortona si presentò con il brano Vasco. Era il primo tempo della sua carriera: per partecipare ottenne una licenza speciale, perché era in servizio di leva, alle spalle il successo di Gimme Five.
Un'altra era.
(...)Durante la serata delle cover Jova partecipò in coppia con il ragazzo di Monghidoro presentando un medley di alcuni fra i loro più grandi successi vincendo il trofeo della serata dei duetti. Il suo nome non è l'unico tra quelli che circolano come possibili partecipanti alla prossima edizione di Sanremo: Negramaro, The Kolors, Subsonica ma anche Alessandra Amoroso e Annalisa sembrerebbero della partita così come si parla di un Biagio Antonacci già in attesa di un ok da Amadeus che ha la sua proposta sul tavolo da mesi.
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…