epidemia pandemia

CI SIAMO: L’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ DICHIARA IL COVID-19 UNA PANDEMIA – LO HA ANNUNCIATO IL DIRETTORE GENERALE TEDROS ADHANOM GHEBREYESUS PARLANDO DELLE STRATEGIE ADOTTATE PER CONTENERLO: “SIAMO GRATI PER LE MISURE ADOTTATE DA ITALIA, IRAN E COREA PER RALLENTARE IL VIRUS E CONTROLLARE LE LORO EPIDEMIE. SAPPIAMO CHE QUESTE MISURE STANNO METTENDO A DURA PROVA LE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "Lapresse"

PANDEMIA

 

 "Abbiamo valutato che il Covid19 può essere definito come una pandemia". Così il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus.

 

"Siamo grati per le misure adottate da Italia, Iran e Corea per rallentare il virus e controllare le loro epidemie". "Sappiamo che queste misure stanno mettendo a dura prova le società e le economie, proprio come è successo in Cina". Così il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus.

TEDROS ADHANOM GHEBREYESUS pandemia globale di influenzatedros adhanom ghebreyesusil direttore generale dell'oms tedros adhanom ghebreyesusPANDEMIA