NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
Marco Giusti per Dagospia
Come vanno "Deadpool & Wolverine" i due campioni della Marvel in questa estate piena di filmoni americani per ragazzine che riportano i maschietti al cinema? In Italia ieri ha incassato un'altra milionata di euro, 1.131 con 140 mila spettatori, per un totale di 4 milioni 336 mila euro. Devo die che c'era la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi in alternativa che può avergli dato noia.
Dalle anteprime americane arrivano 38 milioni di dollari e si prospetta un weekend da 190-200 milioni. 100 milioni sono già incassati dai mercati internazionali. Quindi, a fronte di un budget da 200 milioni + 100 di lanci pubblicitari, "Deadpool&Wolverine" viaggia sui 300 milioni a fine settimana. Ci si può stare. Da noi "Inside Out 2", il film Pixar per ragazzine, rimane secondo con 122 mila euro, 17 mila spettatori e un totale di 43 milioni 121 mila euro.
"Twisters" di Lee Isaac Chung con Daisy Edgar Jones e Glenn Powell è terzo con 41 mila euro, 6 mila spettatori e un totale di 986 mila euro. Seguono "Immaculate" con Sydney Sweeney con 13 mila euro e un totale di 618 mila euro e un altro film per ragazzine, "Un oggi alla volta" con Ginevra Francesconi con 9 mila euro e un totale di 16 mila euro.
TWISTERS.immaculateUn oggi alla voltaUn oggi alla voltasydney sweeney immaculate sydney sweeney immaculate sydney sweeney immaculate sydney sweeney immaculate inside out 2 6inside out 2 7inside out 2 8twistersTWISTERS. TWISTERS
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…