• Dagospia

    CIAK, MI GIRA! - “GHOSTBUSTERS: LEGACY” È PARECCHIO PIACIUTO AL PUBBLICO. COSÌ NEL WEEKEND È PRIMO IN AMERICA CON 46 MILIONI DI DOLLARI DI INCASSI E ANCHE DA NOI, CON 1 MILIONE E 38 MILA EURO DI INCASSO. IERI IN ITALIA ERA PRIMO CON 371MILA EURO, SECONDO “ETERNALS” CON 231MILA EURO, TERZO “THE FRENCH DISPATCH” - SCOMPARSO DAI PRIMI DIECI “FREAKS OUT”, CHE HA PERÒ UN TOTALE DI 2,4 MILIONI - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Ghostbusters Legacy Ghostbusters Legacy

     

    Marco Giusti per Dagospia

     

    “Ghostbusters: Legacy” di Jason Reitman, affettuosa rivisitazione dei Ghostbusters originali è parecchio piaciuto al pubblico. Così nel weekend è primo in America con 46 milioni di dollari di incassi e anche da noi, con 1 milione e 38 mila euro di incasso.

     

     

    eternals eternals

     

    “Eternals” di Chloe Zhao è quindi secondo in America con 10 milioni di dollari, ma con un totale americano di 135 milioni e un incasso globale di 336 milioni che lo porta all’undicesimo posto nel box-office mondiale del 2021, dietro ai 367 milioni di “Dune”. Ma entrambi i film devono ancora essere visti in Cina.

     

     

     

     

     

    Clifford the Big Red Dog Clifford the Big Red Dog

    Terzo posto americano per il cagnone gigante “Clifford, The Big Red Dog” con 8,1 milioni di dollari e quarto per “King Richard” diretto da Reinaldo Marcus Greene con Will Smith nei panni del padre delle tenniste Venus e Serena Williams.

     

     

    THE FRENCH DISPATCH THE FRENCH DISPATCH

    Ieri da noi “Ghostbusters: legacy” era primo con 371 mila euro, secondo “Eternals” con 231 mila euro, terzo “The French Dispatch” con 121 e un totale di 1,4 milioni. Scomparso dai primi dieci incassi “Freaks Out”, che ha però un totale di 2,4 milioni.

    freaks out freaks out FREAKS OUT. FREAKS OUT. freaks out di gabriele mainetti 9 freaks out di gabriele mainetti 9 Ghostbusters Legacy Ghostbusters Legacy phastos personaggio gay in the eternals phastos personaggio gay in the eternals The French Dispatch 7 The French Dispatch 7 bill murray the french dispatch 2 bill murray the french dispatch 2 eternals eternals salma hayek eternals salma hayek eternals ghostbusters legacy. ghostbusters legacy. angelina jolie eternals angelina jolie eternals Ghostbusters Legacy Ghostbusters Legacy

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport