
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
IL "CIGNO" PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO (DEL GOL) - IL 38ENNE EDIN DZEKO REGALA A JOSÉ MOURINHO LA PRIMA GIOIA IN CHAMPIONS LEAGUE: AI PRELIMINARI DI COPPA CAMPIONI, "IL CIGNO" DEL FENERBAHCE SEGNA UNA TRIPLETTA CONTRO IL LUGANO E I TURCHI VINCONO 4-3 - A MILANO SI MANGIANO ANCORA LE MANI, PENSANDO CHE L'INTER L'HA LASCIATO ANDARE NELLA SPERANZA DI RI-ACQUISTARE LUKAKU (PRIMA DEL "TRADIMENTO" DI BIG ROM)
Estratto da www.ilnapolista.it
Comincia bene l’avventura nei preliminari di Champions per il Fenerbahce di Mourinho e Dzeko. Anche se la serata ha regalato molti patemi d’animo contro il Lugano. Alla fine i turchi hanno vinto ma solo 4-3 dopo essere passati in svantaggio in avvio. Il mattatore della serata è stato Edin Dzeko che non ha perso il vizio di fare gol. Ne ha segnati ben tre.
Il quarto è stato realizzato da Kadioglu. Per il Lugano ha segnato El Wafi, poi il pareggio di Bislimi e infine il 3-4 di Valenzuela al 94esimo. Gol che tiene ancora vive le speranze di passare il turno per gli svizzeri del Canton Ticino. Per la squadra di Mourinho hanno giocato anche Tadic, Fred e Krunic. Martedì prossimo 30 luglio la gara di ritorno. […]
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…