
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
GEORGE CLOONEY NON SMETTE DI FARE DANNI AI DEMOCRATICI AMERICANI – L’ATTORE, UNO DEI VIGLIACCHI CHE HA “ACCOLTELLATO” BIDEN SPALANCANDO LE PORTE AL RITORNO DI TRUMP ALLA CASA BIANCA, LANCIA IL GOVERNATORE DEL MARYLAND WES MOORE COME LEADER DEI DEM E RIVENDICA IL DURO EDITORIALE SUL “NEW YORK TIMES” IN CUI CHIEDEVA A “SLEEPY JOE” DI FARSI DA PARTE: “UN DOVERE CIVICO”. CLOONEY SOSTIENE CHE INVECE DI CEDERE IL TESTIMONE A KAMALA HARRIS IL PARTITO AVREBBE DOVUTO TENERE LE PRIMARIE (SI’, CERTO SE AVESSE PREPARATO PER TEMPO LA SUCCESSIONE A BIDEN…)
(ANSA) George Clooney lancia il governatore del Maryland, Wes Moore, come futuro leader dei democratici. In un'intervista alla Cnn la star di Hollywood, che la scorsa estate scrisse un duro editoriale sul New York Times chiedendo a Joe Biden di farsi da parte, ha espresso l'urgenza per i dem di trovare una nuova guida.
"È un vero leader. Mi piace molto. Penso che potrebbe raccogliere il consenso di tutti", ha detto parlando di Moore l'attore che ha anche nominato il governatore del suo Kentucky, Andy Beshear, e quella del Michigan Gretchen Whitmer come papabili.
Quanto al suo articolo contro l'ex presidente, Clooney lo ha rivendicato definendolo un "dovere civico" sostenendo, inoltre, che invece di cedere il testimone a Kamala Harris il partito avrebbe dovuto tenere le primarie per scegliere il candidato da schierare contro Donald Trump.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…