• Dagospia

    CLUBHOUSE ARRIVA SU ANDROID! - DA DOMENICA NEGLI STATI UNITI E' POSSIBILE SCARICARE LA VERSIONE BETA DELL'APP ANCHE SUL SISTEMA OPERATIVO DI GOOGLE - NELLE PROSSIME SETTIMANE SARA' DISTRIBUITA NEGLI ALTRI PAESI DEL MONDO - CLUBHOUSE CONTINUERA' A UTILIZZARE GLI INVITI PER AMMETTERE NUOVI UTENTI NEL SOCIAL...


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione da Axios.com

     

    Tweet Clubhouse Tweet Clubhouse

    Clubhouse domenica ha annunciato che inizierà a lanciare la sua versione beta per Android.

     

    I download dell'app sono precipitati quando la pandemia ha iniziato a regredire. L'espansione al secondo sistema operativo più grande negli Stati Uniti - e il più grande a livello globale - aiuterà Clubhouse ad aumentare il suo pubblico.

     

    Fino ad ora, infatti, l'app era disponibile solo su invito per gli utenti Apple iOS. A partire da domenica, l'app sarà disponibile per gli utenti Android negli Stati Uniti.

     

    La versione Android verrà distribuita nei mercati di lingua inglese nei giorni e nelle settimane a venire, seguita da altri paesi a livello globale. Clubhouse continuerà con il suo sistema su invito anche su Android in modo da rendere ppiù facile distribuire gli aggiornamenti a un gruppo ristretto di persone.

    clubhouse android clubhouse android

     

    Il quadro generale: la mania dell'audio sociale dal vivo è esplosa durante i blocchi causati dalla pandemia e sembra che sia qui per restare .

     

    Ma Clubhouse sta affrontando la concorrenza di nuove app e aziende tecnologiche come Twitter e Facebook che stanno costruendo prodotti competitivi. Clubhouse ha recentemente lanciato un nuovo round di finanziamento valutando l'app a  4 miliardi di dollari.

     

    clubhouse android clubhouse android

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport