• Dagospia

    COLPO DI TESTA – SCENE DI ORDINARIA FOLLIA A LONDRA DOVE UN CICLISTA HA DATO UNA TESTATA A UN PASSANTE – L'UOMO D'AFFARI IN GIACCA E CRAVATTA, POCO PRIMA AVEVA RISCHIATO DI ESSERE TRAVOLTO DALLA BICI CHE ERA PASSATA CON IL ROSSO, MA QUANDO SI È AZZARDATO A MANDARE A QUEL PAESE L’APPASSIONATO DI DUE RUOTE…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.corriere.it"

     

    il ciclista e la testata al passante 3 il ciclista e la testata al passante 3

    Dalle immagini diffuse dalla polizia e catturate dalla videosorveglianza si vede il ciclista che passa con il rosso e rischia di travolgere un pedone in Farringdon Street, nella Città di Londra.

     

    Il ciclista scende dalla bici, si dirige verso l’uomo d’affari, un 57enne inglese, e gli dà una testata perché, a quanto pare, lo ha ripreso per essere passato col rosso. La vittima a cade a terra sul marciapiede sotto gli occhi increduli dei passanti.

    il ciclista e la testata al passante 2 il ciclista e la testata al passante 2

     

    Trasportato in ospedale i medici gli hanno applicato diversi punti di sutura sopra l’occhio. Inoltre, ha subito danni ai legamenti del braccio.

    il ciclista e la testata al passante 4 il ciclista e la testata al passante 4 il ciclista e la testata al passante 8 il ciclista e la testata al passante 8 il ciclista e la testata al passante 7 il ciclista e la testata al passante 7 il ciclista e la testata al passante 5 il ciclista e la testata al passante 5 il ciclista e la testata al passante 1 il ciclista e la testata al passante 1

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie