• Dagospia

    IL BENEVENTO CON IL COLPO IN CANNA(VARO) - L'EX PALLONE D'ORO TORNA IN ITALIA: SARÀ IL NUOVO ALLENATORE DEL CLUB CAMPANO - È LA PRIMA VOLTA CHE CANNAVARO ALLENA IN ITALIA, DOPO LE ESPERIENZE IN ARABIA SAUDITA E IN CINA, DOVE HA VINTO UNO SCUDETTO ED UNA SUPERCOPPA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.repubblica.it

     

    fabio cannavaro 6 fabio cannavaro 6

    Manca ancora l'ufficialità, ma Fabio Cannavaro sarà il nuovo allenatore del Benevento. Prenderà il posto di Fabio Caserta (il cui esonero è invece già ufficiale), che aveva vissuto una prima parte di stagione sempre in bilico ed al quale è risultata fatale la sconfitta a Brescia. Dunque in serie B si approfitta della sosta per cercare di cambiare rotta: quello di Caserta è infatti il terzo esonero in due giorni dopo quelli di Castori al Perugia e Maran a Pisa.

    fabio cannavaro 5 fabio cannavaro 5

     

    Il ritorno di Fabio Cannavaro nel calcio italiano è una notevole suggestione. Campione del mondo con l'Italia nel 2006 nonché ultimo italiano a vincere il Pallone d'Oro, ha infatti sviluppato la carriera di allenatore tutta all'estero: ha iniziato in Arabia Saudita, anche se è in Cina che si è tolto le maggiori soddisfazioni, conquistando anche uno scudetto ed una Supercoppa.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport