• Dagospia

    A VOLTE RITORNANO - COME DAGO-ANTICIPATO, ENI NOMINA STEFANO CAO (AD) E PAOLO ANDREA COLOMBO (PRESIDENTE) AI VERTICI DI SAIPEM - CAO, GIÀ AD SAIPEM, RICEVETTE UNA BUONUSCITA DI 3,8 MLN QUANDO LASCIÒ L'ENI NEL 2008


     
    Guarda la fotogallery

    1. DAGO-IERI: ENI SCEGLIE STEFANO CAO AD DI SAIPEM E PAOLO COLOMBO PRESIDENTE

    Da Dagospia del 1 aprile 2015

     

    http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/consiglieri-sei-zampe-cda-eni-nomina-stefano-cao-ad-saipem-paolo-97685.htm

     

     

    2. SAIPEM:LISTA ENI PER CDA, CAO A.D E COLOMBO PRESIDENTE

    Paolo Andrea Colombo Paolo Andrea Colombo

     (ANSA) - L'Eni, azionista di maggioranza di Saipem, ha presentato la lista per il rinnovo del cda, candidando Stefano Cao per l'incarico di amministratore delegato e Paolo Andrea Colombo per la presidenza. Lo si legge in una nota del gruppo petrolifero.

    Stefano Cao Stefano Cao

     

    Completano la lista Maria Elena Cappello, Francesco Antonio Ferrucci, Flavia Mazzarella e Stefano Siragusa. "Stefano Cao - si legge nella nota - è il candidato in possesso delle competenze professionali specifiche per la nomina come Amministratore Delegato della società". In occasione dell'assemblea, Eni proporrà inoltre ai soci di "nominare Paolo Andrea Colombo presidente del consiglio di amministrazione".

     

     Il gruppo petrolifero "ringrazia tutti i consiglieri uscenti per l'ottimo lavoro svolto con professionalità e dedizione in contesti di mercato particolarmente complessi, in particolare, il presidente Francesco Carbonetti, per il contributo offerto nella tutela dell'interesse degli azionisti, e l'amministratore delegato Umberto Vergine, per aver rafforzato Saipem, riportandola a risultati positivi".

    francesco carbonetti francesco carbonetti UMBERTO VERGINE jpeg UMBERTO VERGINE jpeg

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport