DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
Estratti da https://www.davidemaggio.it
Il futuro professionale di Amadeus è ormai un argomento all’ordine del giorno. Il contratto che lega il conduttore alla Rai è in scadenza e quello che sembrava fino a poco tempo fa un matrimonio sereno e duraturo non è più così scontato. Fiorello, che evidentemente sa ma non può dire, annuncia l’arrivo di un comunicato da Viale Mazzini.
“Ci sarà un comunicato Rai (…) Lo stanno preparando, perché non è mica facile comunicare quello che devono comunicare, non è facilissimo“
dichiara lo showman a Viva Rai2, con i suoi soliti modi scanzonati (che nascondono però sempre verità), in merito al destino di Amadeus. Una cosa è certa: le sirene di Warner Bros. Discovery suonano con una certa insistenza per ripetere il colpo di un anno fa con Fabio Fazio. Anche perché, a quanto si apprende, le ragioni del gelo con la Rai, proprio come successe con il conduttore di Che Tempo Che Fa, non sarebbero soltanto economiche ma di libertà e contenuti.
“Le cose sono due: o va via dalla Rai e va a Discovery, o va via dalla Rai e va al Nove”
Ironizza (più o meno) Fiorello, che poi – come spesso gli accade quando l’attenzione si sposta su di lui – la butta in caciara:
“Ma se va via Amadeus, va via pure Fiorello? La Nove non si può permettere me, io costo tantissimo. Amadeus lo prendono, a me no“.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…