enrico mentana nove discovery

COME DAGO-DIXIT, A “DISCOVERY” NON INTERESSA L'INFORMAZIONE, E MEN CHE MENO ENRICO MENTANA. E INFATTI CHICCO, IERI A DOGLIANI, HA SMENTITO CONTATTI CON IL "NOVE", E HA RILANCIATO: “IL 15 GENNAIO COMPIO 70 ANNI, IL MIO FUTURO È AI GIARDINETTI. O RINNOVO, O VADO AI GIARDINETTI O SE ARRIVA IL PRINCIPE AZZURRO CHE MI OFFRE MILLE MILIARDI E MI LASCIA LIBERO CI FACCIO UN PENSIERO…” (UN MESSAGGIO A PIER SILVIO BERLUSCONI?)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Articoli correlati

FLASH - MENTANA PUO STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L\'INFORMAZIONE NON INTERESSA ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentana, 'con la Nove mai avuto alcun contatto'

ENRICO MENTANA - FESTIVAL DELLA TV - DOGLIANI

(ANSA)  - "Non c'è la fila di gente che mi chiede 'sei libero?'. Si è parlato tanto della Nove, vedrò l'amministratore delegato Araimo oggi per la prima volta. Mai avuto nessun contatto". Lo ha detto Enrico Mentana, direttore del Tg La7, al Festival della Tv di Dogliani (Cuneo).

 

"Con Rai e Mediaset ho contatti perché ci lavoro tantissimo. Ho lavorato benissimo a La7. Il 15 gennaio compio 70 anni, il mio futuro è ai giardinetti", ha scherzato Mentana che ha aggiunto: "O rinnovo, o vado ai giardinetti o se arriva il principe azzurro che mi offre mille miliardi e mi lascia libero ci faccio un pensiero".

ANNALISA CUZZOCREA - ENRICO MENTANA - FESTIVAL DELLA TV - DOGLIANI

 

enrico mentana

 

enrico mentanaENRICO MENTANA - FRANCESCA FAGNANI - MEME BY EDOARDO BARALDI