• Dagospia

    COME NON FARSI CAPIRE DALLA PANCIA DEL PAESE! LETTA NON HA CAPITO CHE DEVE PARLARE A TUTTI E NON SOLO AL CETO MEDIO RIFLESSIVO – DOPO “IL COLPO DI PISTOLA DI SARAJEVO” E “LA LOGICA DEL MALAUSSENE” ENRICHETTO E’ ARRIVATO A CHIEDERE CHE IL PD SIA COME "UN QUADRO DI VAN GOGH" (MA IN CHE SENSO?) – ENRICHE’, PERCHE’ NON LA SMETTI DI FARE IL PRESIDE DI SCIENCES PO E NON PARLI COME MAGNI?


     
    Guarda la fotogallery

    https://m.dagospia.com/letta-vorrei-che-il-pd-fosse-come-un-quadro-di-van-gogh-le-alleanze-siamo-costretti-a-fare-318691

     

     

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/quot-se-cade-governo-si-vota-39-cose-quot-letta-si-mette-317161.htm

     

     

    ENRICO LETTA ENRICO LETTA

    Letta, Pd sia come un quadro di Van Gogh

    (ANSA) - "Vorrei che il Pd fosse come un quadro di Van Gogh, con la nettezza dei colori. È tutto chiarissimo e nell'insieme tutto bellissimo". Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, nella replica alla direzione nazionale, in corso alla Camera.

     

     

    Letta, evitiamo colpo di pistola di Sarajevo

    (ANSA) - Quando ci fu il colpo di pistola a Sarajevo, non si pensava che aprisse il più sanguinoso conflitto della storia, ma è andata così. Ci sono dei fatti che hanno conseguenze. Sappiamo che i distinguo possono diventare il colpo di pistola di Sarajevo". Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta all'assemblea congiunta dei gruppi parlamentari Dem in corso nella sala della Regina a Montecitorio.

     

     

    Letta, no a logica di Malaussene

    giuseppe conte enrico letta giuseppe conte enrico letta

    (ANSA) - "Lo dico con chiarezza a tutti e a nessuno: il semestre di difficoltà che abbiamo davanti richiede più responsabilità. DI fronte ad un autunno caldo le forze politiche responsabili sanno che scelte fare e le fanno. Noi vogliamo dare risposte non lasciando gli italiani senza risposte lasciandogli solo il balsamo dell' "è stata colpa loro". La logica del capro espiatorio, La logica del Malaussene non ci appartiene. Non possiamo stare alla finestra. Prenderà voti alle prossime elezioni chi darà risposte". Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta all'assemblea congiunta dei gruppi parlamentari Dem in corso a Montecitorio.

     

    ENRICO LETTA BEPPE SALA ENRICO LETTA BEPPE SALA ENRICO LETTA ENRICO LETTA LETTA DI MAIO LETTA DI MAIO LETTA BONACCINI LETTA BONACCINI ENRICO LETTA 1 ENRICO LETTA 1

     

    enrico letta andrea orlando enrico letta andrea orlando

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport