• Dagospia

    COME ROSICA “VIRGY” – LA RAGGI, CHE CONTE HA ESCLUSO DALLE LISTE CON LA SCUSA DEL DOPPIO MANDATO, SCOTENNA PEPPINIELLO APPULO: “SERVONO REGOLE, CHIARE E DA SUBITO, PER LE PARLAMENTARIE. IN QUALITÀ DI MEMBRO DEL COMITATO DI GARANZIA, LA PIÙ VOTATA, CREDO CHE VADA DATA UNA RISPOSTA IMMEDIATA” – “IL COMITATO DI GARANZIA DEVE POTER ESAMINARE LA PROPOSTA DI REGOLAMENTO CHE CI DEVE ESSERE SOTTOPOSTA DAL PRESIDENTE E CHE DISCIPLINA, APPUNTO, LE PARLAMENTARIE. IL M5S DEVE POTER DETERMINARE IN MODALITÀ TRASPARENTE E ATTRAVERSO PROCEDURE PARTECIPATE LA FORMAZIONE DELLE LISTE"


     
    Guarda la fotogallery

     

    virginia raggi giuseppe conte virginia raggi giuseppe conte

    (ANSA) - "Servono regole, chiare e da subito, per le parlamentarie" e "in qualità di membro del comitato di garanzia, la più votata, credo che vada data una risposta immediata".Lo scrive su fb Virginia Raggi (M5s). "Il Comitato di Garanzia deve poter esaminare la proposta di regolamento che ci deve essere sottoposta dal Presidente e che disciplina, appunto, le parlamentarie", scrive. Il M5s "deve poter determinare in modalità trasparente e attraverso procedure partecipate" la "formazione delle liste". A suo avviso una "composizione delle liste totalmente avulsa da un procedimento partecipato e trasparente" "contrasta " con "questi principi".

    GRILLO RAGGI GRILLO RAGGI giuseppe conte giuseppe conte virginia raggi giuseppe conte virginia raggi giuseppe conte VIRGINIA RAGGI GIUSEPPE CONTE VIRGINIA RAGGI GIUSEPPE CONTE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport