FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
COME ROSICANO I TEDESCHI – IL TABLOID “BILD” VA ALL’ATTACCO DEL SUDTIROLESE JANNIK SINNER PER IL CASO CLOSTEBOL: “C’È UN’OMBRA DOPING CHE INCOMBE SULLA FINALE DEGLI AUSTRALIAN OPEN. È UNA FARSA PER MOLTI GIOCATORI, ESPERTI E OSSERVATORI. NON ACCADREBBE IN ALTRI SPORT” – A MELBOURNE, DALLE 9.30, JANNIK AFFRONTERÀ IL CRUCCO ALEXANDER ZVEREV, COME RICORDA IL TITOLO DELL’ARTICOLO: “FINALE CONTRO SKANDAL-SINNER”
Estratto dell’articolo di Valerio Minutiello per www.corrieredellosport.it
Sinner attaccato dalla Bild. Una critica pesantissima, ingenerosa, e con un tempismo non casuale quella di uno dei quotidiani più famosi in Germania verso Jannik. A poche ore dalla finale degli Australian Open contro il tedesco Alexander Zverev, la versione online esce con un articolo di fuoco nei confronti del tennista italiano.
Il titolo non lascia spazio a interpretazioni: "Zverev in finale contro Skandal-Sinner". […] secondo la Bild non è giusto che a Jannik sia stato permesso di arrivare a giocarsela: "C’è un ombra doping che incombe sulla finale degli Australian Open - si legge - il fatto che Sinner sia in finale del Grande Slam per la seconda volta consecutiva dopo gli US Open è una farsa per molti giocatori, esperti e osservatori […].
Il fatto che gli sia permesso di giocare a Melbourne e difendere il suo titolo è insolito: ciò non accadrebbe in altri sport, dato il suo background. Novak Djokovic (37) e Nick Kyrgios (29) hanno criticato in particolare l'approccio in questo caso di doping”.
alexander zverev
alex zverev
jannik sinner succo di cetrioli
jannik sinner
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…