![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
COME ROSICANO I TEDESCHI – IL TABLOID “BILD” VA ALL’ATTACCO DEL SUDTIROLESE JANNIK SINNER PER IL CASO CLOSTEBOL: “C’È UN’OMBRA DOPING CHE INCOMBE SULLA FINALE DEGLI AUSTRALIAN OPEN. È UNA FARSA PER MOLTI GIOCATORI, ESPERTI E OSSERVATORI. NON ACCADREBBE IN ALTRI SPORT” – A MELBOURNE, DALLE 9.30, JANNIK AFFRONTERÀ IL CRUCCO ALEXANDER ZVEREV, COME RICORDA IL TITOLO DELL’ARTICOLO: “FINALE CONTRO SKANDAL-SINNER”
Estratto dell’articolo di Valerio Minutiello per www.corrieredellosport.it
Sinner attaccato dalla Bild. Una critica pesantissima, ingenerosa, e con un tempismo non casuale quella di uno dei quotidiani più famosi in Germania verso Jannik. A poche ore dalla finale degli Australian Open contro il tedesco Alexander Zverev, la versione online esce con un articolo di fuoco nei confronti del tennista italiano.
Il titolo non lascia spazio a interpretazioni: "Zverev in finale contro Skandal-Sinner". […] secondo la Bild non è giusto che a Jannik sia stato permesso di arrivare a giocarsela: "C’è un ombra doping che incombe sulla finale degli Australian Open - si legge - il fatto che Sinner sia in finale del Grande Slam per la seconda volta consecutiva dopo gli US Open è una farsa per molti giocatori, esperti e osservatori […].
Il fatto che gli sia permesso di giocare a Melbourne e difendere il suo titolo è insolito: ciò non accadrebbe in altri sport, dato il suo background. Novak Djokovic (37) e Nick Kyrgios (29) hanno criticato in particolare l'approccio in questo caso di doping”.
alexander zverev
alex zverev
jannik sinner succo di cetrioli
jannik sinner
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…