
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
COME SARA’ IL "TIKI TAKA" DI CHIAMBRETTI? COME “TITOLARI FISSI” CI SARANNO IVAN ZAZZARONI, LA JUVENTINA FRANCESCA BARRA E FRANCESCA BRIENZA, EX CONDUTTRICE DI ROMA TV E COMPAGNA DI RUDI GARCIA – PIERINO AVREBBE VOLUTO ANCHE PISTOCCHI (INVISO ALLA JUVE PER LE SUE POSIZIONI ABRASIVE) MA TRA IL GIORNALISTA E MEDIASET C’È UN CONTENZIOSO LEGALE IN CORSO. IL BISCIONE: NESSUN VETO – PISTOCCHI: “GODERE DELLA STIMA DI PIERO CHIAMBRETTI È UNA MEDAGLIA”
Riparte il campionato e ritorna Tiki Taka. Alla conduzione del programma non ci sarà Pierluigi Pardo, ma Piero Chiambretti. Sono tante le novità per questa nuova edizione della trasmissione di Italia 1. Il Corriere della Sera riporta che come opinionista fisso ci sarà Ivan Zazzaroni. Nella squadra di titolari fissi ci sono anche due giornaliste: Francesca Barra e Francesca Brienza, ex conduttrice di Roma Tv e compagna di Rudi Garcia. “Poi ci sono gli opinionisti a rotazione come Franco Ordine (era un pupillo di Galliani), Giampiero Mughini, Fabrizio Ferrari , ex biografo di Sarri.
Ogni notizia però si porta sempre dietro un retroscena. Quello su Tiki Taka è che Chiambretti come opinionista fisso avrebbe voluto puntare su Maurizio Pistocchi: pare però che Mediaset abbia messo un veto (anche perché c’è un contenzioso legale in corso con il giornalista). Pistocchi è di fatto sparito dal video da tre anni, perché — si dice — fosse inviso alla Juventus che non gradiva le sue posizioni (e non è difficile crederlo, visto la sua attività su Twitter sempre molto abrasiva…)“.
garcia brienza
francesca barra
garcia brienza
francesca brienza
MAURIZIO PISTOCCHI
PISTOCCHI
PIERO CHIAMBRETTI A VERISSIMO
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…