• Dagospia

    COME STA BERLUSCONI? – IL “BANANA” RASSICURA TUTTI DALL’OSPEDALE DI MONTECARLO: “SONO IN BUONE CONDIZIONI, IL MIO RICOVERO SI È RESO NECESSARIO SOLO PER ALCUNI ACCERTAMENTI POCO PIÙ CHE DI ROUTINE. LA MIA ATTIVITÀ PROSEGUE NORMALMENTE”. TRANNE L’UDIENZA DEL RUBY TER A SIENA, CHE È SLITTATA PER L'AGGRAVAMENTO IMPROVVISO DELLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE…


     
    Guarda la fotogallery

    berlusconi meme berlusconi meme

     

     

    SILVIO BERLUSCONI È FINITO DI NUOVO IN OSPEDALE! CIÒ CHE RESTA DEL "BANANA" SI TROVA AL CENTRO CARDIO TORACICO DEL PRINCIPATO DI MONACO “PER ACCERTAMENTI” DOVUTI A UN PROBLEMA CARDIACO ARITMOLOGICO – SARÀ SICURAMENTE UN CASO MA IL RICOVERO IMPROVVISO FA SLITTARE L'UDIENZA A SIENA DEL PROCESSO RUBY TER, RINVIATA ALL'8 APRILE

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/silvio-berlusconi-finito-nuovo-ospedale-cio-che-resta-258064.htm

     

    Berlusconi, sono in buone condizioni, controlli di routine ++

    CENTRO CARDIO TORACICO MONACO CENTRO CARDIO TORACICO MONACO

    (ANSA) - ROMA, 14 GEN - "Desidero tranquillizzare tutti: sono in buone condizioni di salute, il mio ricovero si è reso necessario solo per alcuni accertamenti poco più che di routine impostimi dalla prudenza dei miei medici curanti. La mia attività prosegue normalmente, in costante contatto con i miei collaboratori e i protagonisti della vita pubblica, in questo momento così difficile per il paese". Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport