FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
fedez può piacere o non piacere ma qui stiamo parlando di empatia, che tutti dovremmo avere. pic.twitter.com/6urdQLNuAV
— ?nonmisentotantobene ? (@nOntantObene) December 19, 2024
FEDEZ
Roberta Mercuri per vanityfair.it - Estratti
Fedez non sta bene? È quello che si chiedono in tanti dopo la partecipazione del rapper a Sarà Sanremo, il programma condotto da Carlo Conti in cui gli artisti in gara al prossimo Festival (in scena all'Ariston dall'11 al 15 febbraio) hanno svelato i titoli delle loro canzoni. Poco prima di mezzanotte è stato il momento di Fedez che è arrivato sul palco del Teatro del Casinò di Sanremo parlare del suo brano Battito con gli occhi gonfi, lo sguardo spento e visibilmente affaticato.
Dopo aver detto il titolo, si è limitato a aggiungere: «È una moltitudine di cose». E quando Carlo Conti gli ha chiesto di spiegare un po' il significato della canzone, come avevano fatto tutti i suoi colleghi, il cantante ha replicato a fatica descrivendo «una dicotomia, tra quella che può essere una canzone d'amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione».
Conti, capendo il momento, lo ha congedato, accompagnandolo con un braccio sulla spalla nel backstage. E nel giro di pochi minuti sui social si è scatenata una forte apprensione. «È evidente che Fedez non sta bene», hanno scritto in molti, sottolineando come sembrasse rallentato e non a suo agio sul palco. Tanti fan, preoccupati, hanno poi inondato di domande il profilo Instagram del rapper. Che almeno finora non ha dato risposte, limitandosi a pubblicare un post in cui scrive: «Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. Battito. Sanremo 2025».
Da cosa sia dipeso il momento di smarrimento mostrato da Fedez sul palco non si sa. Certo è che è arrivato giusto qualche giorno dopo l'ufficializzazione del divorzio da Chiara Ferragni. Lo scorso 12 dicembre, il Tribunale di Milano ha infatti pronunciato la sentenza di separazione, chiudendo un matrimonio durato circa sei anni da cui sono nati i piccoli Leone e Vittoria.
Sui social, fra l'altro, molti hanno notato che mentre Fedez era in difficoltà a Sarà Sanremo Chiara Ferragni, a casa con i figli, non lo stava guardando. L'imprenditrice digitale lo ha sottolineato con una storia Instagram in cui si vede la foto di un televisore con una scena di un cartone animato e la scritta «guardando questo con i miei bambini».
Una mossa che sul Web è stata o molto criticata o molto applaudita: ad alcuni utenti è sembrata poco delicata la scelta di sottolineare che non ha fatto vedere ai figli il papà in tv; altri invece - ricordando quel fatidico Sanremo 2023 in cui Fedez rubò più volte la scena alla moglie co-conduttrice piantando così il seme del futuro divorzio - hanno apprezzato quella che è sembrata una stoccata ben assestata.
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…