
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
COME STA PAPA FRANCESCO? MEGLIO (MA IL QUADRO CLINICO RIMANE "COMPLESSO") - LA SALA STAMPA VATICANA FA SAPERE CHE IL PONTEFICE STAMANE HA PARTECIPATO ALLA MESSA, NELLA CAPPELLA VICINO ALLA SUA CAMERA AL POLICLINICO GEMELLI. POI NEL POMERIGGIO SI È COLLEGATO CON L'AULA PAOLO VI PER SEGUIRE IN VIDEO-COLLEGAMENTO GLI ESERCIZI SPIRITUALI DELLA CURIA ROMANA E LE RELATIVE MEDITAZIONI E PREGHIERE...
Il Papa resta stabile, quadro ancora complesso
(ANSA) - ROMA, 09 MAR - Per quanto riguarda le condizioni cliniche di papa Francesco, al 24/o giorno di ricovero al Policlinico Gemelli per la polmonite bilaterale, i medici questa sera non hanno emesso un bollettino di aggiornamento, e lo faranno domani.
Dalle fonti vaticane si apprende che prosegue la situazione di stabilità, con lievi e graduali miglioramenti, all'interno di un quadro complesso. I medici oggi non si sono espressi, ma al momento non risulta che ci siano state decisioni sullo scioglimento della prognosi.
Papa si è collegato con Sala Nervi, seguito esercizi spirituali
fedeli pregano per papa francesco in piazza san pietro 4
(ANSA) - ROMA, 09 MAR - Papa Francesco stamane ha partecipato alla messa, nella cappella attigua alla sua camera al Policlinico Gemelli. Poi nel pomeriggio si è collegato con l'Aula Paolo VI per seguire in video gli esercizi spirituali della Curia Romana e le relative meditazioni e preghiere. Lo ha riferito questa sera la Sala stampa vaticana.
Papa: situazione è di lievi miglioramenti in quadro complesso
(LaPresse) - La situazione clinica di Papa Francesco è di lievi miglioramenti in un quadro complesso. Lo fa sapere la sala stampa della Santa Sede su Papa Francesco. Bergoglio, al 24esimo giorno di ricovero al 'Gemelli', ha continuato le terapia e la fisioterapia respiratoria e motoria.
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…