zeman

COME STA ZDENEK ZEMAN? - IL TECNICO BOEMO È RICOVERATO IN UNA CLINICA A PESCARA DOPO AVER SUBITO UNA LEGGERA ISCHEMIA, CHE POI SI È RIVELATA UN ICTUS CEREBRALE - LE SUE CONDIZIONI SONO GRAVI, MA NON È IN PERICOLO DI VITA - L'ALLENATORE 77ENNE HA ACCUSATO UN MALORE A ROMA ED È STATO TRASPORTATO D'URGENZA IN ABRUZZO: AVREBBE SUBITO UN'EMIPARESI AL BRACCIO DESTRO ED ORA È TENUTO SOTTO STRETTA OSSERVAZIONE…

Estratto da www.gazzetta.it

zeman

 

[…] Zdenek Zeman […] è ricoverato nella clinica cittadina Pierangeli da martedì sera per controlli dopo aver subito una leggera ischemia, che poi si è rivelata un ictus cerebrale.  Il 77enne allenatore lo scorso febbraio era stato costretto a lasciare la panchina biancazzurra per problemi di salute e operato dall'equipe del professor Stefano Guarracini per l'inserimento di stent coronarici.

 

 Tre giorni fa il boemo ha accusato un malore a Roma ed è stato trasportato d'urgenza alla clinica Pierangeli: avrebbe subito un'emiparesi al braccio destro ed ora è tenuto sotto stretta osservazione con accertamenti continui per valutare le capacità motorie e neurologiche. Il quadro del 77enne resta grave, ma il tecnico non è in pericolo di vita. […] Adesso sarà sottoposto a nuovi esami.

 

Articoli correlati

ZDENEK ZEMAN E STATO RICOVERATO IN UNA CLINICA DI PESCARA PER UN\'ISCHEMIA CEREBRALE...

ZDENEK ZEMANzdenek zeman foto di baccozdenek zeman foto di bacco zeman