
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
“ERA IL MIO DIO” - NADINE MENENDEZ, MOGLIE DELL'EX SENATORE DEMOCRATICO AMERICANO ROBERT MENENDEZ, È STATA CONDANNATA A QUATTRO ANNI E MEZZO DI CARCERE PER IL SUO RUOLO IN UN PIANO VOLTO A BARATTARE L'INFLUENZA POLITICA DEL MARITO CON DENARO, ORO E UNA MERCEDES-BENZ - IN UN DISCORSO PRIMA CHE IL GIUDICE PRONUNCIASSE LA SENTENZA, LA 58ENNE HA SCARICATO GRAN PARTE DELLA SUA CONDOTTA SUL MARITO, UN TEMPO UNO DEI DEMOCRATICI PIÙ POTENTI DEL PAESE: "HO MESSO LA MIA VITA NELLE SUE MANI E LUI MI HA MANIPOLATA COME UNA MARIONETTA"
bob menendez nadine aslanian 4
(ANSA) - WASHINGTON, 11 SET - Nadine Menendez, moglie dell'ex senatore dem Robert Menendez, è stata condannata a quattro anni e mezzo di carcere per il suo ruolo in un piano volto a barattare l'influenza politica del marito con denaro, oro e una Mercedes-Benz.
In un discorso commosso prima che il giudice pronunciasse la sentenza, la signora Menendez, 58 anni, ha attribuito gran parte della sua condotta al marito, un tempo uno dei democratici più potenti del Paese. "Ho messo la mia vita nelle sue mani e lui mi ha manipolata come una marionetta", ha detto tra le lacrime.
"Era il mio dio", ha aggiunto. "Mi sentivo al sicuro nel seguirlo per tutta la vita. Era uno degli uomini più potenti nel Paese più potente del mondo. Non c'era modo di pensare che mi avrebbe ingannata o chiesto di fare qualcosa di illegale, o almeno così pensavo", ha aggiunto. "La benda è caduta. Ora so che non è il mio salvatore. Non è l'uomo che pensavo fosse", ha concluso.
robert menendez e la moglie nadine 2
bill menendez nadine arslanian 3
robert menendez e la moglie nadine 1
bob menendez nadine aslanian 3
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…