• Dagospia

    “MASSA DI IMBECILLI, METTETEVI QUELLA DANNATA MASCHERINA SUL VISO” – LO SHOW DI LEONARDO SCHWEBEL, CONDUTTORE DI UN NOTIZIARIO MESSICANO, CHE DURANTE LA DIRETTA PERDE LA TESTA E SBROCCA CONTRO IL POPOLO DEI NO VAX: “SMETTETELA DI FRENARE IL MONDO INTERO…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da Open

     

    leonardo schwebel 9 leonardo schwebel 9

    «Massa di imbecilli, mettetevi quella dannata mascherina sul viso!». Si chiama Leonardo Schwebel, è un conduttore di un notiziario tv messicano – Telediario Guadalajara – e durante un collegamento in diretta ha perso il controllo, inveendo contro il popolo dei No vax.

    leonardo schwebel 7 leonardo schwebel 7

     

    Un’esplosione di rabbia: guardando fisso in camera, se l’è presa con tutti coloro che hanno rifiutato il vaccino anti Covid. «Smettetela di frenare il mondo intero», ha detto. Dopo la sfuriata, diventata inevitabilmente virale, il giornalista ha cambiato tono, e ha giustificato il gesto in un’intervista successiva: «L’importante è che le posizioni favorevoli e contrarie abbiano aperto il dibattito: è importante discutere della questione».

    leonardo schwebel 6 leonardo schwebel 6

     

    E ancora: «A volte devi gridare perché le persone capiscano. Se l’avessi detto normalmente, se avessi detto “signore, per favore, per favore, metta la mascherina, vi chiedo per favore, credetemi”, non sarei qui con voi oggi».

    leonardo schwebel 5 leonardo schwebel 5 leonardo schwebel 4 leonardo schwebel 4 leonardo schwebel 1 leonardo schwebel 1 leonardo schwebel 2 leonardo schwebel 2 leonardo schwebel 3 leonardo schwebel 3 leonardo schwebel 8 leonardo schwebel 8

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport