Miami Heat’s mascot “Burnie” was sent to hospital after receiving two punches from Conor Mcgregor during a skit that went wrong ??
— SPORTbible (@sportbible) June 11, 2023
conor mc gregor
Estratto da www.leggo.it
Conor McGregor ci è ricascato. Il lottatore irlandese ha mandato al pronto soccorso la mascotte dei Miami Heat, squadra americana dell'NBA. […] Si trattava, infatti, di una scenetta che avevano preparato prima[…]
Che cosa è successo
conor mc gregor
Conor McGregor si trovava al Kaseya Center, a Miami per seguire la gara 4 delle finali NBA che vedeva i Miami Heat contro i Denver Nuggets. Durante un timeout nel terzo quarto di gara, il lottatore irlandese è intervenuto al centro del campo per sponsorizzare uno spray contro il dolore. […]. La mascotte si è presentata, […]vestita da pugile con guantoni e cinturone, mettendosi in posa per inziare un vero e proprio combattimento.
Ma Conor McGregor ha steso Burnie con un gancio sinistro, poi ha tirato un altro pugno sul volto mentre la mascotte era a terra. Ha poi usato lo spray prima di uscire dal campo, ma il pubblico non è stato molto contento della scena perché ha iniziato a fischiare perché lo scherzo era stato troppo violento.
conor mc gregor
Burnie, la mascotte è rimasta stesa a terra e il ragazzo all'interno della maschera è stato portato urgentemente al pronto soccorso perchè era svenuto. Fortunatamente nulla di grave, […]
ARTICOLI CORRELATI
'HAI PRESO UNO SCHIAFFO DA ME? NON MI DISPIACE, TE LO SEI MERITATO' - CONOR MCGREGOR...
CONOR MCGREGOR: PICCHIATORE PER PROFESSIONE E PER PASSIONE! FACCHINETTI E' SOLO L'ULTIMO NELLA...
conor mc gregor conor mc gregor