• Dagospia

    GIUSEPPI, CHE ORA È- CONTE CI RICASCA E VA IN TELEVISIONE CON L'OROLOGIO APPARENTEMENTE ROTTO E FERMO SULLE NOVE E TRENTA - SIMONE BRUNI, DIRETTORE DELLA RIVISTA DI SETTORE "LA CLESSIDRA", A "UN GIORNO DA PECORA": "SEMBRA LO STESSO CON CUI FECE IL PASSAGGIO DI CONSEGNE ISTITUZIONALE…" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "Un Giorno da Pecora"

     

    orologio di giuseppe conte orologio di giuseppe conte

    Passa il tempo, cambiano i premier ma l'orologio di Giuseppe Conte sembrerebbe continui a non funzionare. Come già "documentato" in passato da Un Giorno da Pecora, grazie al parere dell'esperto Simone Bruni, l’ex premier e attuale leader 5S sembra indossare un orologio che "puntualmente" segna un’ora sbagliata.

     

    conte ospite di floris conte ospite di floris

    È avvenuto anche l’altra sera a diMartedì, dove Conte era ospite. “Quando la sua intervista è andata in onda, erano circa le 21.30 e il suo orologio segnava più o meno quell’ora, quindi poteva esser giusto”, ha esordito Bruni. Se non fosse che dopo circa un'ora, alla fine dell'intervista “l’orologio segnava sempre la stessa ora: le 21.30. Insomma, sembra che Conte abbia sempre lo stesso problema col suo orologio…”.

     

    orologio sballato di giuseppe conte orologio sballato di giuseppe conte

    Magari è fermo da quando non è più premier. “Potrebbe essere, bisognerebbe andare a vedere le foto dell’epoca. L’orologio che indossava da Floris comunque - ha notato Bruni, direttore della rivista di settore 'la Clessidra' - sembrava lo stesso con cui fece il passaggio di consegne istituzionale”.

     

    giuseppe conte orologio sballato 4 giuseppe conte orologio sballato 4 giuseppe conte orologio sballato 6 giuseppe conte orologio sballato 6 giuseppe conte orologio sballato 1 giuseppe conte orologio sballato 1 giuseppe conte orologio sballato 5 giuseppe conte orologio sballato 5 giuseppe conte orologio sballato 2 giuseppe conte orologio sballato 2 giuseppe conte orologio sballato 3 giuseppe conte orologio sballato 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport