
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
E ORA CONTE COSA FA, RESTA A NAPOLI? – DOPO LA VITTORIA DELLO SCUDETTO, L’ALLENATORE E DE LAURENTIIS SI SONO ABBRACCIATI IN CAMPO SENZA TROPPA ENFASI – AURELIONE SEMBRA PRE-ANNUNCIARE L’ADDIO: “CONTE RESTA? MAI DIRE MAI. GLI ALLENATORI HANNO UNA LORO PERSONALITÀ CHE VA RISPETTATA E NON BISOGNA MAI, SECONDO ME, OBBLIGARLI ANCHE SE ESISTONO DEI CONTRATTI DI FERRO. NAPOLI MERITA RISPETTO. E SE UNO VUOLE METTERSI A DISPOSIZIONE ‘WELCOME’. SIAMO TUTTI PRONTI A SEGUIRLO COME UN CONDOTTIERO” – CONTE: “ORA CI STIAMO GODENDO TUTTO, CON IL PRESIDENTE ABBIAMO UN RAPPORTO OTTIMO. SIAMO DEI VINCENTI, IN MANIERA DIVERSA, MA LO SIAMO”
NAPOLI: CONTE COMMOSSO, ABBRACCIO CON DE LAURENTIIS
AURELIO DE LAURENTIIS E ANTONIO CONTE DOPO LA VITTORIA DEL QUARTO SCUDETTO DEL NAPOLI
(ANSA) - ROMA, 23 MAG - Un abbraccio tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis subito dopo il fischio finale di Napoli-Cagliari, che ha sancito lo scudetto degli azzurri. L'allenatore, visibilmente commosso, è poi passato ad abbracciare i giocatori che non aveva potuto seguire dalla panchina, perchè era squalificato.
DE LAURENTIIS, "CONTE RESTA? MAI DIRE MAI"
(ANSA) - ROMA, 23 MAG - "Conte resta? Mai dire mai". Gli allenatori hanno una loro personalità che va rispettata e non bisogna mai, secondo me, obbligarli anche se esistono dei contratti di ferro. Napoli merita rispetto. E se uno vuole mettersi a disposizione "welcome". Siamo tutti pronti a seguirlo come un condottiero perché mi farebbe piacere se l'anno prossimo si cimentasse con la Champions". Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Dazn sul futuro di Antonio Conte sulla panchina del Napoli.
de laurentiis conte napoli cagliari
CONTE, "DE LAURENTIIS E IO DIVERSI MA DUE VINCENTI"
(ANSA) - ROMA, 23 MAG - "Ora ci stiamo godendo tutto, con il presidente abbiamo un rapporto ottimo. Abbiamo avuto l'opportunità di conoscere lui me e io lui. Ora stiamo festeggiando insieme: siamo dei vincenti, in maniera diversa, ma lo siamo". Così Antonio Conte, su Dazn, ha risposto alla domanda se anche nella prossima stagione sarà alla guida del Napoli. Poi sullo scudetto: "ma il merito è di questi ragazzi che hanno voluto rimettersi in gioco, soprattutto chi l'aveva vinto due anni fa e l'anno scorso era arrivato decimo".
de laurentiis conte napoli cagliari
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…