
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
LA COPPIA DEI SOGNI! IN COPPA DAVIS IL DOPPIO SINNER-BERRETTINI TRASCINA L’ITALIA IN SEMIFINALE – ARGENTINA KO: NEL SINGOLARE MUSETTI STECCA E PERDE CONTRO CERUNDOLO, POI SINNER RIPORTA LA SFIDA IN PARITA’. NEL DOPPIO DECISIVO, LA COPPIA AZZURRA LOTTA PUNTO SU PUNTO: JANNIK OFFRE LA SOLITA SOLIDITA’. UN RITROVATO BERRETTINI RIPRENDE A FARE IL MARTELLO COL SUO DRITTO (TALVOLTA ANCHE AL CORPO DEGLI AVVERSARI). ORA AFFRONTEREMO L’AUSTRALIA… - VIDEO
GRAZIE SIGNORE PER AVERCI DONATO JANNIK SINNER E MATTEO BERETTINI#DavisCup #ItaliaArgentina pic.twitter.com/5w6J7Iy11l
— s?????_309|| CAMPIONESSE OLIMPICHE?? (@bomdiabelafl0r_) November 21, 2024
Se un doppio con la pistola incontra un doppio con il fucile, il doppio con la pistola è un doppio morto. E il doppio con la pistola è quello argentino. Un’ottima coppia quella composta da Gonzalez e Molteni. Ma di fronte avevano Sinner Berrettini e due grandi giocatori di singolo sono quasi sempre più forti di due ottimi giocatori di doppio. È andata così a Malaga nel doppio decisivo tra Italia e Argentina.
È stato entusiasmante guardare Sinner e Berrettini lottare punto su punto per portare l’Italia in semifinale. 6-4 7-5 il punteggio finale. Doppio tirato ma nei momenti decisivi gli azzurri sono saliti di giri, soprattutto Berrettini che ha ripreso a fare il martello soprattutto col suo dritto (talvolta anche al corpo degli avversari, nel doppio si fa così). Sinner ha ovviamente offerto la solita solidità ed entrambi hanno commesso pochissimi errori gratuiti, non osiamo dire nessuno ma quasi.
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…