• Dagospia

    COPRITI, SVERGOGNATA! – SCAZZO EPOCALE IN STRADA A PADOVA DOVE UNA DONNA HA PICCHIATO LA FIGLIA 18ENNE PERCHÉ VESTITA IN ABITI SUCCINTI: LA RAGAZZA È SCAPPATA DA CASA UN MESE FA, MA QUANDO LA MADRE L’HA VISTA IN STRADA CON PANTALONCINI CORTI E TOP CON LA PANCIA SCOPERTA È ESPLOSA E L’HA PRESA A SBERLE…


     
    Guarda la fotogallery

    Marina Luchin per "www.ilgazzettino.it"

     

    abiti succinti 7 abiti succinti 7

    La figlia, appena compiuti 18 anni, è scappata di casa. La mamma, lunedì sera, dopo più di un mese dalla fuga l'ha trovata in piazzale della stazione di Padova con un abbigliamento un po' troppo succinto: un paio di pantaloncini corti e un top con la pancia in vista. Insomma, una tenuta più balneare che cittadina. Così, furiosa, l'ha raggiunta e l'ha presa a sberloni in mezzo ai passanti.

     

    violenza figlia 2 violenza figlia 2

    A pochi passi, però, c'era una pattuglia delle Volanti della polizia, che visto quanto stava succedendo, è intervenuta per tranquillizzare gli animi. La vicenda è avvenuta lunedì sotto sera, poco prima delle 20, davanti all'ingresso della stazione che a quell'ora era particolarmente affollata di pendolari.

     

    abiti succinti 8 abiti succinti 8

    Proprio lì si era fermata la ragazza, che, un po' per il caldo, un po' per vezzo, aveva deciso di indossare vestiti decisamente succinti. Caso ha voluto che nello stesso momento passasse nei dintorni anche la madre.

    violenza figlia 1 violenza figlia 1 abiti succinti 4 abiti succinti 4 abiti succinti 3 abiti succinti 3 abiti succinti 2 abiti succinti 2 vietati gli abiti succinti a novara vietati gli abiti succinti a novara abiti succinti 6 abiti succinti 6 vietati gli abiti succinti a novara 1 vietati gli abiti succinti a novara 1 abiti succinti 1 abiti succinti 1 abiti succinti 5 abiti succinti 5

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport