• Dagospia

    FINCHÉ DURA FA PROCURA – SI FANNO SEMPRE PIÙ INSISTENTI LE VOCI SULLE DIMISSIONI DEL PROCURATORE GENERALE DELLA CASSAZIONE RICCARDO FUZIO, SOPRATTUTTO DOPO CHE STAMANI NON SI È PRESENTATO A UN CONVEGNO ORGANIZZATO DALLA SUPREMA CORTE E DOVE FIGURAVA TRA I RELATORI – AL QUIRINALE LO ASPETTANO TRA POCHE ORE, MA C’È ANCORA INCERTEZZA SULLA SUA SORTE, TANTO CHE I COLLABORATORI DI MATTARELLA…


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Antonellis per Dagospia

     

    riccardo fuzio 1 riccardo fuzio 1

    Nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le voci circa le possibili dimissioni del procuratore generale della Cassazione Riccardo Fuzio. Stamattina si sono addirittura intensificate dopo che  il procuratore non si è presentato  al convegno sul processo telematico penale organizzato  dalla stessa Suprema Corte. Fuzio era tra i relatori e a quanto se ne sa il suo nome è stato tolto all'ultimo momento.

     

    riccardo fuzio 2 riccardo fuzio 2

    Ciò non ha fatto altro che intensificare i rumors sulle possibili dimissioni. Ma al Quirinale, dove lo aspettano nel pomeriggio di oggi per un incontro chiarificatore con il Capo dello stato che certamente vorrà sapere  quali sono le sue intenzioni, c'è ancora incertezza  sulla sorte di Fuzio tanto che i più stretti collaboratori del Presidente ammettono candidamente di "non avere idea" se oggi arriveranno o meno le dimissioni del procuratore generale. Insomma, le dimissioni potrebbero non essere così imminenti.

    riccardo fuzio riccardo fuzio riccardo fuzio e michele prestipino riccardo fuzio e michele prestipino RICCARDO FUZIO SERGIO MATTARELLA RICCARDO FUZIO SERGIO MATTARELLA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport