• Dagospia

    ALTRE 345 PERSONE SONO MORTE OGGI, DI O CON CORONAVIRUS IN ITALIA, IL TOTALE DEI DECESSI È 2503. IL BOLLETTINO QUOTIDIANO DELLA PROTEZIONE CIVILE: I NUOVI CASI OGGI SONO QUASI TREMILA, DALL’INIZIO DELL’EPIDEMIA IL CONTO SALE A 31.506, I GUARITI 193 (IL TOTALE 2941) – DI BUONO C'È CHE LA CRESCITA RALLENTA IN TERMINI PERCENTUALI (LA CURVA SI STA APPIATTENDO ANCHE SE LENTAMENTE) – BRUTTE NOTIZIE DA BERGAMO: ALL’OSPEDALE PAPA GIOVANNI XIII I LETTI DI TERAPIA INTENSIVA SONO TUTTI OCCUPATI – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Coronavirus in Italia, 31.506 casi positivi e 2.503 morti. Il bollettino del 17 marzo

    Da www.corriere.it

     

     

    TRIAGE CORONAVIRUS TRIAGE CORONAVIRUS

    In Italia, dall’inizio dell’epidemia di Coronavirus, 31.506 persone hanno contratto il virus Sars-CoV-2. Di queste, sono decedute 2.503 e sono guarite 2.941. Attualmente i soggetti positivi sono 26.062 (il conto sale a 31.506 — come detto sopra — se nel computo ci sono anche i morti e i guariti).

     

    Qui gli esperti spiegano come si devono interpretare i dati, indicando quali sono le variabili da tenere d’occhio per capire l’andamento dell’epidemia.

     

     

    effetti del coronavirus sui polmoni 5 effetti del coronavirus sui polmoni 5

    I pazienti ricoverati con sintomi sono 12.894; 2.060 sono in terapia intensiva, mentre 11.108 sono in isolamento domiciliare fiduciario.

     

    Coronavirus, Bergamo: finiti i letti in terapia intensiva in ospedale

    coronavirus 2 coronavirus 2

    Da https://tg24.sky.it/

     

     

    Sono tutti occupati gli 80 letti di terapia intensiva riservati ai pazienti ricoverati in gravi condizioni per il coronavirus all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, la zona più colpita dall'epidemia. La drammatica situazione, confermata da fonti ospedaliere, è stata registrata in queste ore. Per i malati che avranno bisogno di ventilazione e ossigeno, si farà ricorso alla rete delle terapie intensive italiane.

    PRONTO SOCCORSO POLICLINICO ZINGONIA BERGAMO PRONTO SOCCORSO POLICLINICO ZINGONIA BERGAMO ospedale papa giovanni bergamo ospedale papa giovanni bergamo angelo vavassori rianimatore angelo vavassori rianimatore ospedale papa giovanni bergamo ospedale papa giovanni bergamo ospedale papa giovanni bergamo ospedale papa giovanni bergamo roche tocilizumab 3 roche tocilizumab 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport